Ristorante Lago Malaspina a Milano

Il ristorante Lago Malaspina di Limito di Pioltello, nei pressi di Milano, è situato in Via Lago Malaspina 2.
Si tratta di un ristorante ideale per l’organizzazione di eventi di ogni tipologia: il ristorante Lago Malaspina è infatti affacciato sulle rive dell’omonimo lago, in una posizione invidiabile con un panorama ed un’atmosfera davvero incantevoli.

Una location, il Lago Malaspina, composto da diversi spazi (tutti adattabili in base alle esigenze): quattro sale ed un favoloso dehor vista lago (“Sala Veranda Grande” da 300 mq per un massimo di 160 coperti; “Sala Veranda Piccola” da 140 mq per un massimo di 80 coperti; “Sala Portico” da 130 mq per circa 70/80 coperti, “Sala Est” da 60 mq per circa 30/40 coperti.

In poche parole una splendida location ed una cucina in grado di offrire sapori e profumi autentici della cucina italiana.

Il Lago Malaspina è disponibile per eventi aziendali (di cui si sottolineano i servizi quali amplificazione, assistenza tecnica, videoproiettore con schermo, radiomicrofoni, collegamento Internet, possibilità teleconferenze, guardaroba ecc.) o per eventi privati come matrimoni, cerimonie, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, serate danzanti, cene con musica dal vivo e feste di compleanno.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Panigacci Bistrot Milano

In via Bazzecca 2, nella zona di Piazza Cinque Giornate e di Corso XXII Marzo si trova il posto giusto per coloro che desiderano deliziare il proprio palato con piatti semplici, ma ricchi di gusto e creati con passione e cura: il Panigacci Bistrot Milano!

Richworld

In Via Melchiorre Gioia, 69, a Milano apre il ristorante Richworld per deliziare tutti gli appassionati della cucina italiana e proporre loro gustosi piatti di carne o di pesce, preparati secondo la tradizione, ma cercando sempre un tocco innovativo.

Chic’n Quick Trattoria Moderna

In via Ascanio Sforza 77 nasce un nuovo luogo dove il grandissimo chef Claudio Sadler potrà esibire le proprie strabilianti capacità: Chic'n Quick Trattoria Moderna! Un nuovo concept, più informale e veloce, ma comunque in pieno stile Sadler!