Ristorante Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori a Milano

Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori è un ristorante di Milano situato in Via Pasquale Sottocorno 27.

Location storica di Milano, è nata nel 1985 come club velico e si è trasformata nel corso degli anni in trattoria tipica giapponese.

Oggi la Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori propone una cucina innovativa creata con materie prime di altissima qualità e curata in ogni dettaglio: le specialità in menù sono quelle fusion e giapponesi con piatti, come detto, sia tradizionali che rivisti in chiave moderna. Sushi, sashimi e tempura tra le specialità giapponesei, pesce marinato per le specialità ceviche, e tante elaborazioni fusion all’orientale.

Il ristorante, dall’atmosfera certamente suggestiva, tra luci soffuse e tavoli con sedute tatami, dispone di spazio per 40 posti a sedere. Insomma un ristornate, il Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori, che si presenta come singolare, intimo ed accogliente, tutto omaggio al Giappone più autentico.

Aperto esclusivamente a cena (martedì chiuso), il ristorante offre la possibilità di ordinare dal menù alla carta, mentre solo su prenotazione e per gruppi c’è la possibilità di aperitivo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Restaurant One

Il Restaurant One di Milano, accogliente, intimo e riservato, propone le migliori specialità giapponesi e della cucina asiatica in genere. Sushi, ramen, primi e secondi piatti sia caldi che freddi per un’esperienza di gran gusto.

Moya

Al Moya, uno dei ristoranti giapponesi piu’ apprezzati della Zona Navigli a Milano, si va dalle zuppe Yaki Udon e Soba ai Teppanyaki, dagli Hosomaki al Chirashi, con una vasta carta per i classici Sushi e Sashimi e il fiore all’occhiello degli speciali Uramaki, in un locale tipicamente fusion.

Good Asian Food

Il ristorante Good Asian Food, in zona Solari, è un locale molto spazioso e accogliente. La cucina proposta è quella cinese e giapponese, sia nella versione “classica” che nella versione rivisitata con originalità dagli chef di casa.