Ristorante Convivium – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante pizzeria Convivium si trova a Milano in Via Ponte Vetero 21, nel quartiere Brera.

Un ristorante con oltre 25 anni di storia, arredato elegantemente e con circa 110 posti a sedere a disposizione dei clienti. Subito dopo l’ingresso, a vista, troverete il banco degli antipasti, ricco di prelibatezze dai mille colori e mille sapori.

Al ristorante Convivium potrete gustare tutti i sapori della cucina tradizionale italiana, con piatti di mare e di terra che si affiancano alla pizza.
Solo per citare alcuni di questi piatti, il Convivium propone pesce spada affumicato con insalata novella o pappardelle al curry con straccetti di carne, o specialità di carne come fiorentina, chianina e tanto altro. Potrete trovare tutte le pietanze tipiche della cucina regionale italiana, preparate in modo classico ma con un briciolo di sperimentazione.

Assolutamente consigliati anche i dolci, che sono preparati direttamente in casa. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 01.00. Nota di merito per il servizio, sempre puntuale, professionale e certamente gradevole. Il Convivium è aperto sette giorni su sette.

Il ristorante Convivium è la location ideale per una pausa pranzo di qualità, ma anche per cene romantiche o di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria Camoscio

La Trattoria Camoscio di Segrate propone una cucina italiana di qualità con particolare specializzazione per le prelibatezze regionali valtellinesi. Ideale per un pasto in famiglia o tra amici, un ristorante elegante dall'atmosfera informale.

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Linate Royal Garden

A due passi dall’aeoroporto Forlanini, il Linate Royal Garden, abbinando stile e ricercatezza delle sue ricette, è da anni un punto di riferimento per chi viaggia e per chi invece ama la buona tavola (e la buona cantina) senza spostarsi da Milano.