logo

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.

Ristorante Da Checco – Cucina mediterranea e italiana a Milano

Il ristorante Da Checco si trova in zona di Porta Romana a Milano, precisamente in Via Orti 10.

Un ristorante curato ed accogliente, dall’atmosfera che potremmo definire creativa: l’ambiente del Da Checco è caratterizzato dall’esposizione di opere di artisti noti e meno noti, sempre a far da cornice al vostro pasto. Il ristorante dispone di una sala unica arredata con gusto tra luci soffuse ed atmosfera davvero particolare: sono 80 i coperti in interno, a cui se ne aggiungono altri 50 nello spazio in esterno del un dehor, spazioso e pieno di verde durante il periodo estivo.

Un ristorante che propone cucina italiana e mediterranea, in cui poter gustare prelibatezze di carne e pesce prevalentemente della tradizione regionale pugliese, in una delle zone più belle di tutta Milano. Nella carta del menù troverete le migliori prelibatezze di Puglia si per antipasti, che per primi e secondi piatti.

Il Da Checco è un ristorante “creativo”, in considerazione dell’ambiente e della cucina proposta. Situato in una delle zone più belle e frequentate della città, mette a disposizione della clientela il parcheggio presso “Parking Romana” di corso di Porta Romana 118.

Il ristorante Da Checco è aperto nei giorni feriali per il pranzo, e dal lunedì al sabato in orario serale.
Tra i servizi si segnala la possibilità di aperitivo serale, oltre naturalmente alla cena con menù alla carta.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Orti, 10 - 20122 Milano