logo

La Cucina di Malu

A Milano in zona Isola un piccolo ristorante, ben curato e con aria informale: La Cucina di Malù. I piatti italiani, preparati con soli prodotti freschi di stagione, sono gli assoluti protagonisti in cucina dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena.

Ristorante La Cucina di Malù Milano

Un piccolo ma accogliente ristorante situato a Milano in zona Isola: La Cucina di Malù di Via Antonio Pollaiuolo 9 ad angolo con Via Ugo Bassi.

Ambiente famigliare ed informale e la cucina italiana classica, con piatti realizzati con soli prodotti stagionali, questa la filosofia del ristorante La Cucina di Malù di Milano. In menù troverete antipasti vari di terra e di mare, polente gustose, funghi, fave, salsiccia o piatti a base di cacciagione … insomma tante specialità di carne, ma anche freschi antipasti di pesce ed una buona selezione di primi e secondi piatti elaborati con gusto.

Buona la scelta dei vini disponibili in cantina: per accompagnare i piatti de La Cucina di Malù avrete a disposizione una selezione dei migliori vini italiani e non solo, sia bianchi che rossi, sia fermi che non.

Aperto sei giorni su sette (ad esclusione della domenica e del sabato a pranzo) La Cucina di Malù dispone di una sala unica con 30 coperti. L’ambiente, decisamente informale ma ben curato, è adatto ad ogni esigenza. Il posto giusto sia per un pasto veloce che per una cena più importante, il punto fisso resta sempre la qualità a tavola.

La cucina resta aperta a sera fino alle ore 23/23.30.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Antonio Pollaiuolo, 9 - 20159 Milano