Ristorante La Cucina di Malù – Cucina tradizionale italiana a Milano

Un piccolo ma accogliente ristorante situato a Milano in zona Isola: La Cucina di Malù di Via Antonio Pollaiuolo 9 ad angolo con Via Ugo Bassi.

Ambiente famigliare ed informale e la cucina italiana classica, con piatti realizzati con soli prodotti stagionali, questa la filosofia del ristorante La Cucina di Malù di Milano. In menù troverete antipasti vari di terra e di mare, polente gustose, funghi, fave, salsiccia o piatti a base di cacciagione … insomma tante specialità di carne, ma anche freschi antipasti di pesce ed una buona selezione di primi e secondi piatti elaborati con gusto.

Buona la scelta dei vini disponibili in cantina: per accompagnare i piatti de La Cucina di Malù avrete a disposizione una selezione dei migliori vini italiani e non solo, sia bianchi che rossi, sia fermi che non.

Aperto sei giorni su sette (ad esclusione della domenica e del sabato a pranzo) La Cucina di Malù dispone di una sala unica con 30 coperti. L’ambiente, decisamente informale ma ben curato, è adatto ad ogni esigenza. Il posto giusto sia per un pasto veloce che per una cena più importante, il punto fisso resta sempre la qualità a tavola.

La cucina resta aperta a sera fino alle ore 23/23.30.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Clubino

Il Clubino, ristorante di Basiglio a Milano 3, è un locale raffinato, con una splendida terrazza con vista sul lago. La cucina propone le migliori specialità della cucina tradizionale italiana, con piatti a base di carne, pesce e vegetariani.

Gusto e Chiacchiere

Gusto e Chiacchiere, un ristorante di Milano situato in Via della Commenda 43, in zona di Porta Romana. Cucina italiana, una selezione di tipicità lombarde, e pizza cotta nel forno a legna tra i must del menù della casa.

Cantuccio Nuovo

Il ristorante Cantuccio Nuovo si trova a Rho, alle porte di Milano, in Via Giuseppe Garibaldi 57. L’offerta in cucina è quella della cucina italiana, con piatti di stampo classico affiancati da golose rivisitazioni dello chef.