Ristorante Da Nino – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante e pizzeria Da Nino di Milano è situato in Via Asiago 68.

Trattoria a gestione famigliare che accoglie i propri clienti con professionalità e gran cortesia: il ristorante Da Nino si snoda nello spazio di una sala interna unica con 60 posti a sedere; l’arredamento è semplice ed essenziale, ma la sala si presenta calda ed accogliente. Durante la bella stagione, il ristorante trattoria Da Nino dispone di un giardino esterno con altri 60 posti a sedere.

Il top di questo ristorante è naturalmente la cucina, quella tipica di una volta. In menù troverete i piatti più tipici della cucina italiana e specialità tradizionali siciliane. Cucina italiana e siciliana, ma anche un’ottima offerta con diverse varietà di pizza.
Aperto sia a mezzogiorno che a sera, Da Nino propone a pranzo menù guidati a prezzo fisso, mentre a cena si ordina dal menù alla carta. Il consiglio è quello di non lasciarvi scappare l’occasione di provare l’antipasto siculo della casa, oltre che i dolci di preparazione artigianale.

Oltre al servizio ristorazione, vi è la possibilità di richiedere ed organizzare aperitivi per festeggiare occasioni e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Corallo

Il ristorante Corallo, in zona Sempione, propone all you can eat di pizza, di pasta e, per chi lo desidera, anche di pizza e pasta insieme. Tutti i giorni della settimana mangi quanto vuoi ad un prezzo fisso, il tutto in un ambiente semplice e allegro.

Luna Rossa

In zona Navigli a Milano il ristorante pizzeria Luna Rossa propone cucina italiana e pizza cotta al forno a legna. Un ambiente accogliente e dinamico, ideale per diverse tipologie di situazioni.

Belli freschi

In zona Moscova, a Milano, si trova Belli freschi. Non solo un meraviglioso ristorante, ma un angolo di piacere per il corpo e per la mente. I piatti che il Belli freschi prepara tutti i giorni conquisteranno il cuore e il palato di tutti i Milanesi.