Ristorante Da Nino – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante e pizzeria Da Nino di Milano è situato in Via Asiago 68.

Trattoria a gestione famigliare che accoglie i propri clienti con professionalità e gran cortesia: il ristorante Da Nino si snoda nello spazio di una sala interna unica con 60 posti a sedere; l’arredamento è semplice ed essenziale, ma la sala si presenta calda ed accogliente. Durante la bella stagione, il ristorante trattoria Da Nino dispone di un giardino esterno con altri 60 posti a sedere.

Il top di questo ristorante è naturalmente la cucina, quella tipica di una volta. In menù troverete i piatti più tipici della cucina italiana e specialità tradizionali siciliane. Cucina italiana e siciliana, ma anche un’ottima offerta con diverse varietà di pizza.
Aperto sia a mezzogiorno che a sera, Da Nino propone a pranzo menù guidati a prezzo fisso, mentre a cena si ordina dal menù alla carta. Il consiglio è quello di non lasciarvi scappare l’occasione di provare l’antipasto siculo della casa, oltre che i dolci di preparazione artigianale.

Oltre al servizio ristorazione, vi è la possibilità di richiedere ed organizzare aperitivi per festeggiare occasioni e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Alla Tavola Balorda

Il ristorante osteria Alla Tavola Balorda, nel quartiere Isola, propone una cucina attenta alla tradizione ma aperta anche alle sperimentazioni. In un ambiente accogliente e informale potrete assaporare dei piatti davvero saporiti.

La Rivendita Alimentare

In Via Savona 41 a Milano si trova il ristorante e bottega di prodotti tipici La Rivendita Alimentare. Qualità prima di tutto, con piatti caldi e freddi da degustare in loco e prelibatezze da portar via. Per una formula originale sempre più in voga nell’intera città.

Le Terrazze

In via Ettore Bugatti 1 ha aperto Le Terrazze un nuovo ristorante pizzeria in zona Abbiategrasso. In un ambiente accogliente in cui si alternano i toni del bordeaux a colori più chiari e tenui potrete sperimentare i piatti della tradizione italiana uniti ad un pizzico di novità!