Ristorante Elfo Cacciatore – Carne argentina a Milano

Il ristorante Elfo Cacciatore si trova a Corsico in Via XXV Aprile 6, nell’hinterland a sud ovest di Milano.

Una location che si snoda sullo spazio di una sala interna, davvero molto elegante. Elegante per l’atmosfera ricreata dalle tonalità tenui interrotte dal colore delle bottiglie di vino esposte a vista sulle pareti, e dalle poltroncine in pelle chiara e coperti raffinati. Nella sala del ristorante Elfo Cacciatore sono disponibili 32 coperti.

Cosa propone la cucina? I migliori tagli di carne alla griglia, soprattutto carne argentina, ma anche specialità vegetariane, gustosi primi piatti e contorni speciali.

Vista la tipologia della sala e l’offerta in cucina il ristorante Elfo Cacciatore si addice perfettamente ad eventi di ogni tipo, ricorrenze o cerimonie. La capacità massima della sala per questo tipo di eventi è di 40 persone. Vi è, naturalmente, la possibilità di concordare e creare in collaborazione con lo chef menù personalizzati adatti ad ogni esigenza.

Un ristorante in ogni caso sempre attivo, anche per la pausa pranzo o per una cena informale. Tra gli appuntamenti si segnalano le ricorrenti cene degustazione che vengono organizzate, tutte dedicate alle specialità regionali italiane.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Aquarius

Il ristorante Aquarius, in corso Sempione, è un ambiente elegante e confortevole. Propone una cucina prevalentemente mediterranea, con piatti di pesce, carne e vegetariani, preparati utilizzando sempre i migliori prodotti di stagione.

Bordeaux

Il ristorante Bordeaux, nel centro di Monza, propone le pietanze della cucina italiana. In particolare è specializzato nei piatti di carne e pesce alla griglia e pizza cotta al forno a legna, da scegliere dal menù à la carte o con l’opzione giropizza.