Ristorante Elfo Cacciatore – Carne argentina a Milano

Il ristorante Elfo Cacciatore si trova a Corsico in Via XXV Aprile 6, nell’hinterland a sud ovest di Milano.

Una location che si snoda sullo spazio di una sala interna, davvero molto elegante. Elegante per l’atmosfera ricreata dalle tonalità tenui interrotte dal colore delle bottiglie di vino esposte a vista sulle pareti, e dalle poltroncine in pelle chiara e coperti raffinati. Nella sala del ristorante Elfo Cacciatore sono disponibili 32 coperti.

Cosa propone la cucina? I migliori tagli di carne alla griglia, soprattutto carne argentina, ma anche specialità vegetariane, gustosi primi piatti e contorni speciali.

Vista la tipologia della sala e l’offerta in cucina il ristorante Elfo Cacciatore si addice perfettamente ad eventi di ogni tipo, ricorrenze o cerimonie. La capacità massima della sala per questo tipo di eventi è di 40 persone. Vi è, naturalmente, la possibilità di concordare e creare in collaborazione con lo chef menù personalizzati adatti ad ogni esigenza.

Un ristorante in ogni caso sempre attivo, anche per la pausa pranzo o per una cena informale. Tra gli appuntamenti si segnalano le ricorrenti cene degustazione che vengono organizzate, tutte dedicate alle specialità regionali italiane.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Cantuccio Nuovo

Il ristorante Cantuccio Nuovo si trova a Rho, alle porte di Milano, in Via Giuseppe Garibaldi 57. L’offerta in cucina è quella della cucina italiana, con piatti di stampo classico affiancati da golose rivisitazioni dello chef.

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.

Mimmo Four Seasons

Mimmo Four Seasons è un ristorante pizzeria che propone cucina tipica italiana, con specialità sia a base di carne che di pesce, oltre alla sempre apprezzata pizza cotta al forno a legna. Aperto per cena sette giorni su sette.