Ristorante Farinami Pasubio – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Farinami Pasubio si trova a Milano in Viale Pasubio 3, tra le zone Garibaldi e Moscova.

Come noto il ristorante fa parte di un franchising molto conosciuto e nato nel 2009, sinonimo di eccellenza, grazie all’utilizzo di prodotti IGP di origine italiana. Il Farinami Pasubio propone ogni giorno pranzi e cene veloci e di alta qualità, oltre un aperitivo con la formula buffet più piatto dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

La location propone cucina tradizionale italiana con alcuni piatti dal sapore internazionale, in uno spazio con tre sale per una disponibilità totale di 150 coperti.

Come per tutti gli altri punti di ristoro della catena Farinami anche in questo ristorante dominano le tonalità chiare del legno rovere e tavolo e sedie in legno scuro; oltre ai sopra citati coperti ve ne sono altri nel dehor antistante la location.

Certamente consigliate e assolutamente da provare sono le piadine del Farinami di Viale Pasubio, servite sia in modo classico che con presentazioni più originali; e poi vi sono gallette francesi e prelibati taglieri di formaggi e salumi accompagnati da marmellate e miele, oppure zuppe e insalatone da gustare prima di arrivare ad un delizioso dessert.

E ogni domenica appuntamento con il brunch del ristorante Farinami Pasubio, in cui grandi e piccini potranno gustare specialità realizzate con prodotti biologici, farina di kamut, cereali, e prodotti davvero gustosi come la mozzarella di bufala campana dop o la bresaola della valtellina IGP!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mind the Gap

In zona Porta Romana troverete un pub dal sapore british: è il Mind the Gap, vera e propria perla rara per tutti gli appassionati di sport e birra che qui potranno (serenamente) scambiarsi opinioni e commenti tra un boccale e una partita

Bonaventura

Il ristorante birreria Bonaventura di Milano propone cucina tradizionale rivisitata in abbinamento ad un ampio assortimento di birre di diversa qualità e tipologia, tra cui trappista, belga, d'abbazia e proveniente dai birrifici artigianali italiani.

Sunshine

Il ristorante Sunshine, in zona Lambrate, propone un menù ricco di ricette toscane, nel quale viene naturalmente privilegiata la carne. In un ambiente semplice e accogliente, potrete gustare una serie di piatti davvero eccellenti.