Frank – Ristorante Bistrot di Milano

Frank di Milano è lounge e bistrot situato in Via Lecco 1, in zona Porta Venezia.

Il Frank si trova in uno dei quartieri più belli e frequentati della città di Milano, a pochi passi dai giardini pubblici Indro Montanelli e dalla via dello shopping milanese per eccellenza, Corso Buenos Aires.

Frank di Milano è un locale dallo stile decisamente raffinato, arredato in stile bistrot newyorkese. La location presenta due sale interne molto spaziose, in grado di ospitare fino a 150 persone. Inoltre è presente uno spazio esterno, utilizzabile anche nella stagione invernale.

La cucina proposta dal ristorante è raffinata e di alta qualità, con specialità gustose a base di carne e pesce presentate in maniera particolarmente accattivante.
Le specialità del Frank di Milano possono essere apprezzate a buffet nel momento dell’aperitivo, oppure servite per una cena più tradizionale, esclusivamente su prenotazione.
Inoltre nella location non manca il divertimento, specialmente di venerdì, quando la serata si anima con dj set!

Frank di Milano, nella zona di Porta Venezia, è una location ideale per chi vuole passare una serata diversa dal solito, gustando uno sfizioso aperitivo o una cena servita.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Le 3 Melarance

Il ristorante Le 3 Melarance, in zona Porta Romana, propone tutti i giorni pranzi, aperitivi e cene. La location ospita spesso serate con musica dal vivo, mentre ogni domenica c’è sempre il ricco buffet per il brunch.

Maison du Parc

Il ristorante Maison du Parc è un accogliente concept bistrot situato in zona Sempione a Milano. Aperto in tutti i momenti della giornata, è da apprezzare dal pranzo all’aperitivo, dalla cena al dopo cena.

Baia Luna

Il ristorante lounge bar Baia Luna, situato in zona Città Studi, propone la cucina tradizionale italiana, con un menù molto vario e pietanze di qualità a base di carne e pesce. Molto interessanti anche la proposta “giropizza” e il ricco happy hour.