Ristorante Pizzeria Gulp – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante pizzeria Gulp si trova a Milano in Corso Lodi 72.

Il Gulp si sviluppa su ben quattro sale interne e una esterna, per un locale dalla grande capienza (ben 170 coperti!) Il ristorante Gulp è semplice e accogliente, dagli arredi essenziali, dove saltano all’occhio subito le colorate tovaglie gialle e verdi e il simpatico pavimento a scacchiera con quadrettini.

Alla pizzeria Gulp di Milano potrete gustare tutte le più famose pizze (anche in versione maxi!) con la formula dell’all you can eat: mangi e bevi tutto, ma proprio tutto quello che vuoi, ad un prezzo fisso (giropizza e bevande illimitate 16,00 € – Da Lunedì al Venerdì – Sabato dopo le ore 22:00 – Domenica dopo le ore 21:00).
Ma il Gulp di Milano è anche ristorante! Troverete i migliori piatti di cucina tradizionale a base di carne, pesce e vegetariana, con la possibilità inoltre di menù misti, per non rinunciare a nessuna pietanza e assaggiare un po’ di tutto!

Farà inoltre molto piacere agli amanti del calcio sapere che al ristorante pizzeria Gulp è possibile assistere alle partite di campionato e Champions League: in una sola serata riuscirete ad unire buona cucina e bel calcio, il sogno di qualsiasi uomo!

Se siete amanti della pizza al trancio non potete assolutamente perdervi il ristorante Gulp di Milano con il suo all you can eat! La pizzeria Gulp è ideale anche per festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza, come compleanni, comunioni, battesimi, eventi aziendali e privati.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Officina di Bacco

L’Officina di Bacco, ristorante enoteca in zona Tortona, propone ai suoi ospiti un ricchissimo e apprezzatissimo menù, con le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana, oltre a più di 500 etichette di vini pregiati.

Al Terrazzo

Il ristorante Al Terrazzo, in località Valmadrera, è una location raffinata e suggestiva. La proposta della cucina è molto ricca e fine, e propone sia ricette internazionali che specialità regionali lombarde, presentate sempre con classe e originalità.