Ristorante Garconne a Milano

Garconne è un ristorante con cucina tradizionale italiana situato a Milano in Piazza 8 Novembre 3, nella zone adiacente Corso Buenos Aires.

In una delle zone per eccellenza dello shopping milanese, frequentata ogni giorno da un grandissimo numero di turisti e non solo, il Garconne si propone come punto di ristoro aperto in tutti i giorni della settimana (domenica esclusa). Aperto sia a pranzo che a cena con menù alla carta, la specialità del ristorante Garconne è certamente il risotto, proposto non solo classico alla milanese, ma in diverse tipologie. In generale vi sono proposte sia di terra che di mare, senza disdegnare i piatti per chi ha scelto di seguire una dieta vegetariana.

La struttura del Garconne è molto semplice, con una sala interna accogliente in cui sono disponibili circa 40 posti a sedere ed un dehor esterno con altri 20 coperti. Arredato elegantemente e ben sistemato in ogni dettaglio, il ristorante di Piazza 8 Novembre è particolarmente indicato sia per un pasto veloce che per una pausa in compagnia di amici o partner.

La cucina resta aperta al pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00, mentre a sera, dopo il buffet per l’aperitivo, fino alle ore 23.00 per la cena.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

The Square

Il ristorante pizzeria The Square vi propone i piatti della tradizione culinaria italiana e diverse varietà di pizza, cotta rigorosamente al forno a legna. Oltre al menù alla carta sono disponibili menù promozionali a prezzo fisso.

Trattoria del Generale

Trattoria del Generale è un delizioso ristorante a pochi passi dalla Stazione Centrale, caratterizzato da una cucina semplice e gustosa e da un ambiente accogliente ed elegante, una vera chicca per tutti i Milanesi!

RetroGusto

Il ristorante RetròGusto di Milano è situato in zona Fiera. Elegante e raffinato propone un ricco menù contenente le migliori specialità della cucina mediterranea, con alcune pietanze tipiche lombarde e piatto pugliesi rivisitati in chiave moderna.