Ikka Restaurant – Cucina cinese e giapponese a Milano

L’Ikka Restaurant di Via della Chiusa 8 è una cucina orientale situata a Milano in pieno centro storico.

Il menù è composto dalle prelibatezze della tradizione cinese e giapponese, tra cui non mancano specialità a base di pesce crudo quali sushi e sashimi, riso alla cantonese, involtino primavera, tempura piuttosto che zuppe o primi piatti a base di carne o pesce. Tutti i piatti dell’Ikka Restaurant vengono preparati con maestria e con il solo utilizzo di prodotti di prima qualità. L’ottimo servizio completa l’offerta del ristorante di Via della Chiusa.

Il ristorante Ikka è aperto sette giorni su sette, con unico riposo previsto per il pranzo della domenica; sia a mezzogiorno che a sera la formula attiva sul menù è quella dell’all you can eat: è disponibile una carta del menù da cui poter ordinare no-stop fino a quando non si è completamente sazi … ed il prezzo rimane sempre bloccato!

L’Ikka Restaurant dispone in interno di 3 sale distinte in cui sono sistemati oltre cento posti a sedere; oltre agli interni vi è un piccolo giardino estivo. L’intera location è arredata in stile minimale, si presenta come ben sistemata ed accogliente.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ginko

Il ristorante Ginko, in Via Ripamonti, propone la cucina giapponese e cinese, con la formula dell’all you can eat. Aperto sia a pranzo che a cena sette giorni su sette, è ideale per serate con gli amici o per un appuntamento romantico.

Nara

Il ristorante Nara di Via Casati vi aspetta con i piatti della cucina giapponese e cinese. Potrete gustare sushi, sashimi, tempura e tanto altro, con la gettonata formula all you can eat, disponibile sia a pranzo che a cena.

Jump Navigli

Il Jump, ristorante pizzeria in zona Navigli, propone l’interessante formula giropizza. Disponibile sia a pranzo che a cena, l’all you can eat applicato alla pietanza più amata dagli italiani è un’offerta davvero imperdibile!