Ristorante Sakura – All you can eat a Milano

Il ristorante Sakura si trova a Milano nella zona di Corso Como, precisamente in Piazza XXV Aprile al civico 12.

Il Sakura è una location molto spaziosa: dispone infatti di tre sale interne per un totale di circa 120 coperti. L’intero ristorante è arredato in stile fusion, con tavoli e sedie in wengé, coperti in chiaro color rosa e bianco, e cucina a vista.

Il ristorante Sakura di Milano propone gli ottimi piatti caratteristici della cucina wok. Sushi e sashimi sono solo alcune delle diverse specialità proposte con la formula del buffet, ma nel menù del Sakura potrete trovare piatti giapponesi, cinesi e italiani.

Disponibile sia a mezzogiorno che la sera, il ristorante Sakura di Milano propone il pranzo con la formula all you can eat a buffet, in cui troverete ogni tipi di sushi, hossomaki, uramaki, futomaki e tanto altro. Nel buffet vi sono antipasti e primi piatti, ma anche secondi di carne e di pesce: spaghetti, riso, involtini, calamari, tempura, chele di granchio, pollo fritto, e pesce alla griglia tra cui filetto di salmone, tonno, pesce spada, gamberoni all’argentina.

A cena, invece, potrete ordinare i piatti che preferite dal ricco menù e gustarvi un pasto di eccellente qualità, in un’atmosfera accogliente e rilassante. La cucina del ristorante Sakura è aperta fino all’1.00.

Il ristorante Sakura di Milano è un luogo tranquillo in cui potrete assaporare le ottime pietanze della cucina giapponese, cinese e italiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Stella

Il grazioso ristorante Stella, in viale Monza 281, a Milano, vi aspetta per deliziarvi con piatti ricchi di gusto. In un ambiente arredato con cura e attenzione nel tipico stile orientale, potrete gustare le prelibatezze della cucina cinese e giapponese, senza limiti!

Kasai

Nel centro di Monza un ristorante per tutti gli amanti della cucina orientale ed in particolare giapponese, il ristorante Kasai. Aperto sette giorni su sette propone menù no-stop con la formula dell’all you can eat sia a mezzogiorno che a sera.

Udo

Il ristorante Udo si trova in Piazzale Antonio Cantore 3, nella famosa zona di Porta Genova. Immersi in una location allestita in modo elegante e sofisticato, che richiama lo stile orientale, gusterete deliziose riproduzioni delle ricette della cucina cinese e giapponese, senza alcun limite.