Ristorante Sakura – All you can eat a Milano

Il ristorante Sakura si trova a Milano nella zona di Corso Como, precisamente in Piazza XXV Aprile al civico 12.

Il Sakura è una location molto spaziosa: dispone infatti di tre sale interne per un totale di circa 120 coperti. L’intero ristorante è arredato in stile fusion, con tavoli e sedie in wengé, coperti in chiaro color rosa e bianco, e cucina a vista.

Il ristorante Sakura di Milano propone gli ottimi piatti caratteristici della cucina wok. Sushi e sashimi sono solo alcune delle diverse specialità proposte con la formula del buffet, ma nel menù del Sakura potrete trovare piatti giapponesi, cinesi e italiani.

Disponibile sia a mezzogiorno che la sera, il ristorante Sakura di Milano propone il pranzo con la formula all you can eat a buffet, in cui troverete ogni tipi di sushi, hossomaki, uramaki, futomaki e tanto altro. Nel buffet vi sono antipasti e primi piatti, ma anche secondi di carne e di pesce: spaghetti, riso, involtini, calamari, tempura, chele di granchio, pollo fritto, e pesce alla griglia tra cui filetto di salmone, tonno, pesce spada, gamberoni all’argentina.

A cena, invece, potrete ordinare i piatti che preferite dal ricco menù e gustarvi un pasto di eccellente qualità, in un’atmosfera accogliente e rilassante. La cucina del ristorante Sakura è aperta fino all’1.00.

Il ristorante Sakura di Milano è un luogo tranquillo in cui potrete assaporare le ottime pietanze della cucina giapponese, cinese e italiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Asaka

Il Ristorante Asaka (ex-ristorante Solare) a Milano, vi offre l’ormai famosissima formula All You Can Eat.

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.

Sushi Bar Emanuela

Sushi Bar Emanuela è un ristorante giapponese vicino a Piazza San Babila. Il sushi della casa è davvero squisito e l’atmosfera intima e molto curata. Formula all you can eat sia a pranzo che a cena, oltre alla scelta dal ricco menù.