Ristorante Il Magiono – Cucina milanese a Milano

Il ristorante Il Magiono si trova nel centro abitato di Cusago, a breve distanza da Milano e da tutte le mete turistiche e commerciali più richieste della zona. Si tratta del ristorante dell’hotel resort 4 stelle Mulino Grande.

Il Magiono di Cusago vi farà immergere in un’atmosfera elegante e raffinata, fra lo stile classico della location e i dettagli minimal, oltre alle posate Sambonet e alle porcellane Rosenthal ad impreziosire il vostro tavolo. Inoltre nelle stagioni estive sono disponibili dei posti a sedere sul cortiletto interno affacciato sull’orto biologico e sullo sfondo del castello di Cusago.

Una struttura sempre attenta alle esigenze dei clienti, che oltre a servizio hotel propone uno spazio ristorante dedicato alla buona tavola e alla cucina di qualità.
Il ristorante Il Magiono di Cusago propone ai propri ospiti la migliore cucina tradizionale lombarda, reinventata e valorizzata dagli chef.
Piatti tradizionali sempre apprezzati, e la piacevole sorpresa di un ristorante a “chilometro zero”: tutto al ristorante Il Magiono viene preparato con prodotti naturali e biologici, molti dei quali provenienti dallo stesso orto biologico interno al Resort 4 stelle.

Inoltre Il Magiono dispone di una cantina davvero molto fornita, con vini e distillati di alta qualità. La cucina del ristorante è aperta a pranzo dalle ore 12.30 alle ore 14.30, e a cena dalle ore 19.30 alle ore 22.30.

Aperto dal martedì alla domenica, il ristorante Il Magiono di Cusago è il posto giusto se amate le location eleganti e la cucina di qualità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria della Stazione

A Milano, nei pressi della Stazione Centrale, si trova l’Osteria della Stazione di Via Popoli Uniti 26. Luogo dall’ambiente rustico, caldo ed accogliente, l’osteria ricorda le sale d’attesa ferroviarie di una volta. La cucina proposta è quella tipica italiana, con particolare attenzione per le specialità lombarde e friulane.

Osteria delle Corti

Carne, pesce, formaggi, verdure, vini, sapori di un tempo in una Milano moderna. Si può, all' Osteria delle Corti di via Fauchè in Zona Sempione, per tutto agosto sette giorni su sette a pranzo e cena.

La Cantina del Giannone

Al ristorante enoteca La Cantina del Giannone, in zona Sempione, potrete gustare le migliori specialità italiane, con piatti sia di mare che di terra. Avrete ovviamente la possibilità di accompagnare le pietanze scegliendo tra oltre 250 etichette di vini.