logo

Il Mosto Selvatico

Il Mosto Selvatico di Milano, situato in Via Cesare da Sesto 13, propone le migliori specialità a base di pesce, rigorosamente freschissimo. Un ristorante davvero elegante, assolutamente da provare per gli amanti della cucina di qualità.

Ristorante Il Mosto Selvatico – Ristorante di pesce a Milano

Il Mosto Selvatico è un ristorante di Milano che si trova in Via Cesare da Sesto 13.

Un ristorante “alla francese” per quanto riguarda lo stile e l’atmosfera degli ambienti interni, e italianissimo per quanto riguarda la cucina e la carta dei vini.

Il Mosto Selvatico è infatti una location molto elegante: l’ambiente interno è suddiviso in tre sale, arredate l’una in modo diverso rispetto all’altra. La sala principale ha uno stile decisamente “barocco”, con colori molto accesi e cornici e specchi dappertutto. Si tratta di una sala molto romantica, illuminata solo dalle varie candele presenti, caratteristica che la rende molto apprezzata dalle coppie. La seconda sala ha colori pastello e una luce molto soffusa, mentre la terza sala è arredata in stile minimal.

Il Mosto Selvatico ha una cucina tipicamente italiana: nato come una trattoria nel 1967, è oggi uno dei ristoranti più gettonati di Milano.

Il menù del ristorante è molto ricco: le proposte includono pasta fresca e vari piatti a base di pesce, tra cui si segnalano il “plateau di frutti di mare crudi” e il “tagliolino con polpa di riccio”.

Il pesce fresco, che è la vera e propria specialità della cucina di casa, arriva giorno per giorno al ristorante Il Mosto Selvatico da Mazara del Vallo! La cucina proposta è tradizionale ma anche creativa.
Inoltre il ristorante dispone di una cantina davvero fornitissima, con vini di alta qualità. La cucina rimane aperta fino alle ore 23.00.

Il Mosto Selvatico di Milano è il posto perfetto se desiderate una squisita cena a base di pesce.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Cesare da Sesto, 13 - 20123 Milano