Ristorante Jowie – Cucina italiana a Milano

Il ristorante Jowie di Via Ripamonti 90 a Milano è una location immersa nel verde, con uno splendido giardino che si affianca agli spazi al chiuso.

Restaurant & Garden quindi, il Jowie nasce su quella che è un’antica chiusa di Leonardo, una delle ultime rimaste in tutta Milano. All’interno il ristorante dispone di una sala con circa 65 coperti, completamente decorata di bianco, oro e argento ed arredata con tavoli e divanetti in stile barocco. E in esterno c’è il già citato ampio giardino, dal clima davvero avvolgente, che dispone di un dehor chiuso con postazione dj e di tavoli, sedie e divanetti sistemati qua e là nel mezzo del verde.

Vista la struttura del Jowie di Milano non si fa fatica a sostenere che la location è particolarmente indicata per eventi, appuntamenti formali o ricorrenze … ma non mancano gli appuntamenti informali che si susseguono di giorno in giorno. Come ad esempio l’aperitivo, allestito nel dehor con zona bar, con un ricco buffet di finger food disponibile nel garden dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Location per aperitivi, ma anche ristorante con cucina italiana che propone piatti classici rivisitati in chiave contemporanea: spiccano su tutti le specialità di mare e i piatti a base di carne alla brace, assolutamente da provare al Jowie di Via Rimpamonti.

Si segnala il ricorrente condimento musicale che accompagna le serate del Jowie, che propone ai clienti musica raffinata con le sonorità dello swing, del jazz, del soul ecc.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.

Milleluci

Milleluci, in zona Porta Venezia, è una location stile anni ‘60/’80 dalla cucina tradizionale. Il posto giusto per bere un drink in compagnia o per gustarsi la cucina di un tempo, con lo sfondo musicale dei maggiori successi musicali italiani di sempre.