Ristorante Just Cavalli a Milano

Una delle location più ricercate di tutta Milano: il Just Cavalli di Via Camoens, nel cuore del Parco Sempione, e il rinomato ristorante.

Aperto sette giorni su sette, il Just Cavalli di Milano propone eventi con cene seduti o a buffet. Disponibile per tutto il corso dell’anno, durante la bella stagione il ristorante Just Cavalli è in grado di ospitare fino a 1200 persone, grazie all’ampio spazio all’aperto, all’interno del quale sono sistemate tensostrutture con i posti a sedere. Il ristorante è adiacente alla piste da ballo all’aperto, ai bar ed alle zone in prive’.

Ideale per feste private o aziendali, per qualsiasi tipologia di ricorrenza ed eventi di ogni genere, o per una cena informale di coppia o con gli amici, il ristorante Just Cavalli di Milano propone una cucina mediterranea, con tutti i sapori tipici nostrano e prelibatezze di terra e di mare.

Il menù, molto ricco, non è sempre lo stesso, ma solo a titolo esemplificativo propone piatti come Spigola del mediterraneo con carciofi croccanti o Millefoglie di ricciola e pomodoro di cremona condito … e ancora Costolette di agnello da latte grigliate con patate e tapenade o Fiorentina di chianina alla griglia con contorni di stagione.

Un ristorante di lusso, adatto agli amanti della vita notturna di Milano, in una delle zone più centrali della città: tutto da provare il ristorante Just Cavalli!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Articoli correlati

HAPPY HOUR a Milano: tutte le novità

La pandemia dovuta al Coronavirus ha cambiato molte cose nella nostra vita quotidiana. Anche i locali della movida milanese si sono dovuti adeguare alle nuove regole imposte dal DPCM per garantire la sicurezza sanitaria di tutti. Ristoranti, pub e locali hanno riaperto ma con tante novità. Prima su tutte il distanziamento sociale, quindi mentre si […]

Ristoranti simili

Acqua Pazza

Il ristorante Acqua Pazza di Milano, in Via San Michele del Carso 3, propone un nuovo concetto di cucina. Con un perfetto mix tra i profumi internazionali e la cucina tradizionale di una volta, intende soddisfare anche i palati più esigenti.

13 Giugno Piazza Mirabello

Il ristorante 13 Giugno di Piazza Mirabello: un angolo “siciliano” a Milano, in zona Brera. In un ambiente curato ed elegante, potrete gustare le migliori specialità della cucina siciliana, accompagnate da ottimi vini, siciliani e non.

Giannino

Il ristorante Giannino di Milano, in zona Repubblica, è un locale storico del capoluogo meneghino. Propone ai suoi ospiti i piatti di qualità della cucina tradizionale napoletana, in un ambiente elegante e molto accogliente.