Ristorante Kaiyou – All you can eat Milano

Il ristorante Kaiyou di Milano si trova in Viale Col di Lana 14.

La location è molto accogliente, con due sale interne in grado di ospitare fino a 50 coperti. Arredamento fusion e luci soffuse caratterizzano gli interni del Kaiyou di Milano.

Il menù del ristorante propone ai suoi ospiti tutti i migliori piatti dell’antica tradizione giapponese, quali ad esempio tempura, sushi, sashimi e teppanyaki e tanti altri, con la consolidata formula all you can eat, che vi permetterà di mangiare tutto ciò che vorrete al costo bloccato di una sola portata.
Il ristorante Kaiyou propone esclusivamente cibi freschissimi e di ottima qualità. I metodi di preparazione sono sani e dietetici, per riuscire a conservare, anche in Italia, i più autentici sapori della tradizione giapponese.

A pranzo, oltre alla formula all you can eat, sono disponibili quattro differenti “menù mezzogiorno” a prezzo fisso: il sushi teisyoku, il sashimi teisyoku, il chirashi sushi ed il maki misto. A sera, invece, potrete divertirvi a comporre il vostro menù No-Stop scegliendo tra antipasti, nighiri, gunkan, hosso maki, fresh roll, temaki, uramaki, sushi misto, sashimi, sunomono, agemono, riso e spaghetti giapponesi, yakitori e tanto altro (pranzo 15,00 €; cena 22,80 €; menù no stop bevande escluse).

Per accompagnare queste delizie avrete la possibilità di scegliere tra bevande giapponesi e vini bianchi italiani (provenienti dal Trentino, Friuli, Piemonte e Campania). La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Kaiyou di Milano: uno dei ristoranti giapponesi più raffinati della città.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.

Onda Marina

Il ristorante pizzeria Onda Marina di Milano propone cucina italiana e pizza cotta nel forno a legna. Un ristorante accogliente e informale, in cui approfittare delle strepitose formule giropizza e giromenù e mangiare a più non posso e a prezzo fisso.

Arigato

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Melchiorre Gioia 28, nasce il ristorante Arigatò, originale, elegante e di altissima qualità, un salto di qualità per tutti gli amanti della cucina orientale e della formula all you can eat!