Kashmir – Ristorante indiano a Milano

Il Kashmir di Milano, ristorante indiano, è situato in Via Domenico Scarlatti 11.

Un locale dallo stile semplice, ma molto colorato che ha come peculiarità l’apertura della cucina dalle ore 11.00 alla mezzanotte. Cucina che propone, come accennato, piatti della millenaria tradizione indiana, quali specialità Tandoori, antipasto misto con samosa, pakora e papad, primi piatti come il Sabizi biryani (riso con verdure e spezie) o il Kashmiri biriyani (riso con agnello e patate), secondi di carne (pollo o agnello) ecc.

Va detto che la cucina indiana è molto ampia, e varia da una zona all’altra del paese. Ed ecco che il ristorante Kashmir propone le ricette più tipiche, per un viaggio a tutto tondo alla scoperta di questi sapori. In menù troverete pane indiano, antipasti, primi e secondi piatti e contorni. Per un’offerta davvero completa.

Raccontata la cucina del Kashmir, il ristorante si divide in interno in due sale per un totale di 60 posti a sedere equamente suddivisi (una delle due sale dispone di televisore). Lo stile delle sale è quello etnico, con tanto colore ed atmosfera sempre suggestiva.

Ideale per una pausa informale nel corso dell’intera giornata, il ristorante indiano Kashmir di Milano è aperto sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Indiana Curry Food

Pranzo, cena o uno spuntino veloce in un trionfo di carni, riso, spezie e latticini nel rispetto della più tradizionale cucina del Subcontinente all’Indiana Curry Food, in Via Scrivia 1 a Milano (angolo Corso Lodi) anche in versione take away, fra atmosfere orientali e sapori etnici.

Usman

Il ristorante Usman, situato nel centro di Milano in zona Porta Venezia, propone le migliori pietanze della tradizione culinaria indiana. In questo ristorante potrete apprezzare gusti e profumi nuovi, tutti da scoprire!

Mihiri Lanka

Al Mihiri Lanka Foods di via Cesare da Sesto 22 a Milano, in piena zona Sant’Agostino, uno spicchio d’Asia grazie alle principali ricette della cucina cingalese ma non solo, con contaminazioni varie e sapori particolari. Fra tradizione e innovazione.