Ristorante Taste of India – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Taste of India di Milano è un ristorante indiano che si trova in Via Panfilo Castaldi 42, in zona Porta Venezia.

Taste of India presenta una sala unica, molto accogliente, in grado di ospitare 35 persone. Il ristorante è arredato in stile fusion, per ricreare un’atmosfera che ricordi la lontana India.

La cucina del ristorante Taste of India di Milano vi propone le pietanza della cultura indiana: su tutti i cibi cotti nel forno tandoori, tra cui ad esempio il “tandoori chicken”. E ancora pane indiano, gelato e liquori, caffè e thè indiani, birre, vini e rum per trasportarvi direttamente nel mondo indiano, tra sapori e profumi caratteristici.

Taste of India di Milano è una location aperta dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. A mezzogiorno il ristorante propone un menù a prezzo agevolato, per una pausa pranzo gustosa e fuori dal comune, mentre a cena potrete scegliere dal menù alla carta, ma sempre a prezzi accessibili.

La cucina del ristorante indiano di Porta Venezia rimane aperta fino alle 23.30.

Il ristorante Taste of India di Milano è un posto ideale per gustare l’ottima cucina indiana!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Indiana Curry Food

Pranzo, cena o uno spuntino veloce in un trionfo di carni, riso, spezie e latticini nel rispetto della più tradizionale cucina del Subcontinente all’Indiana Curry Food, in Via Scrivia 1 a Milano (angolo Corso Lodi) anche in versione take away, fra atmosfere orientali e sapori etnici.

Usman

Il ristorante Usman, situato nel centro di Milano in zona Porta Venezia, propone le migliori pietanze della tradizione culinaria indiana. In questo ristorante potrete apprezzare gusti e profumi nuovi, tutti da scoprire!

Mihiri Lanka Foods

Ristorante etnico, nel solco della cucina singalese e dell’India meridionale, ma anche spaccato di storia dell’Asia orientale sino ai tempi degli Imperi coloniali, sapori unici e ambiente accogliente al Mihiri Lanka Foods di via Pomponazzi a Milano.