logo

Konami

In via Berengario 7, nella zona di Fiera, nasce il ristorante Konami, un saldo punto di riferimento per chi ama la cucina orientale e desidera assaporare le più tipiche ricette cinesi e giapponesi, senza alcun limite!

Ristorante Konami – All you can eat a Milano

Nella zona in cui sorse la prima Fiera Milano City e, precisamente, in via Berengario 7 si trova un ristorante dove è possibile fare tesoro di una ricchissima esperienza gastronomica, lasciarsi andare ai piaceri della buona cucina e andare alla scoperta di sapori nuovi, di aromi unici e di profumi che arrivano da molto lontano: Konami!

Immersi in un ambiente arredato con cura ed attenzione per il dettaglio, in cui colori scuri e giochi di luci si mescolano donando un’atmosfera calda e rilassante, potrete assaporare tutte le ricette tipiche della tradizione culinaria cinese e di quella giapponese, anche quelle più particolari e difficili da trovare in altri ristoranti.

Da Konami potrete godere di materie prime di alta qualità e di ingredienti di prima scelta, usati per dare vita a piatti irresistibili, da gustare senza limiti grazie alla formula all you can eat!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.

Arigato

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Melchiorre Gioia 28, nasce il ristorante Arigatò, originale, elegante e di altissima qualità, un salto di qualità per tutti gli amanti della cucina orientale e della formula all you can eat!

Pingusto

In via Lorenteggio 157 pone le sue solide basi il ristorante Pingusto che, finalmente, arriva anche a Milano! Qui, potrete donare piacere ai vostri sensi assaporando le migliori specialità della cucina fusion, cinese e giapponese, con la formula all you can eat.