Ristorante La Baia dei Pescatori – Ristorante di pesce a Milano

La Baia dei Pescatori, ristorante e pizzeria, si trova a Milano in Via Pietro Crespi 16, zona adiacente Viale Monza.

Come suggerisce il nome stesso, il pesce è l’assoluto protagonista del menù, con le specialità di crudo e di cotto che sono tra le più richieste dalla clientela: linguine ai frutti di mare, piatti a base di astice, tonno, frittura di calamari o mista, scampi, filetti di salmone … preparati con i migliori ingrediente e pesce sempre fresco. Per un ristorante, La Baia dei Pescatori, che è un continuo omaggio al mare ed alle sue delizie.

Mare protagonista anche nel servizio pizzeria. La pizzeria La Baia dei Pescatori propone infatti, oltre alle varietà più tradizionali, anche numerose pizze farcite proprio con il pesce fresco specialità di casa.

Aperto sia a pranzo che a cena, sette giorni su sette, il ristorante pizzeria La Baia dei Pescatori di Milano dispone in interno di 3 sale e 90 posti a sedere; l’intera atmosfera si rifà alle località marine per colori ed allestimenti … per offrire un angolo affacciato sul Mediterraneo anche in città!

Assolutamente consigliato agli appassionati della cucina di pesce!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Martin Pescatore

Martin Pescatore, in Via Friuli 46, è un ristorante in stile classico, molto accogliente. Gli chef della casa propongono un menù à la carte dedicato principalmente alle prelibatezze di mare, ma non mancano anche i piatti di carne.

Vintage Cafe

Caffetteria e ristorante in zona nord a Milano, il Vintage Cafè di Piazzale Lagosta. A tavola potrete gustare piatti italiani rivisitati con originalità e preparati con ingredienti selezionati con cura ed in base alle disponibilità della stagione in corso.

Carbonaia Mare

Fra sapori e colori del Mediterraneo in una “traversata” comodamente seduti a tavola. Dal 1979 chi ama il pesce non può prescindere dall’ Osteria Carbonaia Mare, a Milano in via San Vittore, angolo Carducci, Zona Sant’Ambrogio.