Ristorante La Baia dei Pescatori – Ristorante di pesce a Milano

La Baia dei Pescatori, ristorante e pizzeria, si trova a Milano in Via Pietro Crespi 16, zona adiacente Viale Monza.

Come suggerisce il nome stesso, il pesce è l’assoluto protagonista del menù, con le specialità di crudo e di cotto che sono tra le più richieste dalla clientela: linguine ai frutti di mare, piatti a base di astice, tonno, frittura di calamari o mista, scampi, filetti di salmone … preparati con i migliori ingrediente e pesce sempre fresco. Per un ristorante, La Baia dei Pescatori, che è un continuo omaggio al mare ed alle sue delizie.

Mare protagonista anche nel servizio pizzeria. La pizzeria La Baia dei Pescatori propone infatti, oltre alle varietà più tradizionali, anche numerose pizze farcite proprio con il pesce fresco specialità di casa.

Aperto sia a pranzo che a cena, sette giorni su sette, il ristorante pizzeria La Baia dei Pescatori di Milano dispone in interno di 3 sale e 90 posti a sedere; l’intera atmosfera si rifà alle località marine per colori ed allestimenti … per offrire un angolo affacciato sul Mediterraneo anche in città!

Assolutamente consigliato agli appassionati della cucina di pesce!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

50 Nodi

Il 50 Nodi di Milano è un ristorante di mare dall’atmosfera frizzante ed informale. Ideale per un target giovane, ma non solo, propone un menù con specialità di pesce, dai fritti ai crudi, da gustare in aperitivo o per cena.

La Terrazza di Via Palestro

La Terrazza di Via Palestro è una raffinata location che si affaccia sui Giardini di Porta Venezia. Il luogo giusto per apprezzare le prelibatezze della cucina italiana e mediterranea, da gustare nelle eleganti sale. Ideale per pranzi, eventi, aperitivi.

Carbonaia Mare

Fra sapori e colori del Mediterraneo in una “traversata” comodamente seduti a tavola. Dal 1979 chi ama il pesce non può prescindere dall’ Osteria Carbonaia Mare, a Milano in via San Vittore, angolo Carducci, Zona Sant’Ambrogio.