Ristorante L’Angolo di Casa – Cucina mediterranea a Milano

L’Angolo di Casa di Milano è un ristorante situato in Viale Piave 17, nella zona Porta Venezia.

Il ristorante L’Angolo di Casa si distingue per la sala interna molto curata, in grado di ospitare fino a 75 coperti. L’ambiente è molto colorato, con muri in giallo, piante sempreverdi e coperti sistemati su tavoli e sedie scure sul bel parquet della sala. Le luci soffuse contribuiscono a scaldare ulteriormente l’atmosfera.

La cucina del ristorante è prevalentemente quella mediterranea, con tante specialità di mare inserite in un menù ricco e interessante, che cambia periodicamente con l’alternarsi delle stagioni.
Si tratta di una cucina ricercata e di alto livello: il pane, la pasta e i dolci sono fatti in casa, e le specialità vere e proprie, tutte da provare, sono il purè di fave con calamaretti e il pesce crudo.

L’Angolo di Casa dispone inoltre di un’ampia cantina di qualità, con oltre 150 etichette di vino selezionate tra le proposte nazionali e non solo. Inoltre il cliente il cliente viene sempre guidato nella scelta del miglior vino dal sommelier della casa.

L’Angolo di Casa di Milano è un ristorante davvero molto accogliente, in grado di mettervi a vostro agio e di farvi gustare i migliori piatti della cucina italiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Amaltea

Il ristorante Amaltea, nella zona di Porta Garibaldi, è un nuovo locale molto accogliente. Aperto tutti i giorni della settimana sia a pranzo che a cena, propone una cucina tradizionale italiana rivisitata dagli chef in chiave moderna.

Demetria Enoteca

Demetria, in viale Bligny, è enoteca, caffetteria e ristorante. La peculiarità della casa è la ricerca e la divulgazione di prodotti biologici, ricercati con cura tra i piccoli produttori locali d’Italia. Demetria è anche rivenditoria di vini e prodotti selezionati.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.