Ritorante Maison du Parc – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Maison du Parc è situato a Milano in zona Sempione, precisamente in Via Agostino Bertani 2.

Ampio ed accogliente, nel cuore della città, Maison du Parc è un nuovo concept bistrot che dispone di tre sale interne, di cui una con vista sulla cucina-pasticceria, tavoli in vetro e legno, divanetti chiari e scuri. In totale vi sono ben 100 posti a sedere.

In cucina, lo Chef Mario Chiarelli propone piatti e specialità realizzati con prodotti di produzione propria: tra cui Segato di carciofi con gamberi al vapore e salsa di soia e arancia, Spaghetti di Gragnano alle vongole e cime di rapa, Bistecca alla fiorentina, Alzatina di gamberi argentini in tempura con verdure croccanti e aceto di fragole … da gustare in ogni momento della giornata. Otttimi anche i dolci, tra cui cannoli, cassata, pastiera, babà … di produzione propria, così come pane e pasta.

Ristorante e Cocktail bar, la Maison du Parc propone tutti i giorni un aperitivo a buffet a cui viene accostato un drink ed una proposta gastronomica di finger serviti a tavolo.

Da segnalare gli appuntamenti con il dj set del venerdì e del sabato (dalle ore 21.00 in poi) e il brunch domenicale (con la stessa formula dell’aperitivo e con buona musica) nell’agenda settimanale della Maison du Parc.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Todo Modo

Il Todo Modo, situato in zona Bovisa a Milano, nasce come creperia, ma si caratterizza come location per aperitivi, con un buffet organizzato ogni giorno a partire dalla ore 17.00, ma anche per pranzi e cene. Un ambiente davvero di grande effetto!

La Rete del Pescatore

La Rete del Pescatore, ristorante di Milano, propone la cucina tradizionale italiana, con particolare predilezione per le specialità di mare. Saranno accontentati anche gli amanti della carne, che potranno gustare carni cotte alla griglia davvero deliziose.

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.