Maison Milano – Cucina spagnola a Milano

Maison Milano si trova in Via Lodovico Montegani 68, nella zona dei Navigli.

Nato sulla struttura di un’antica Stazione della Posta, il locale, noto ai più come Maison Espana, si è trasformato completamente nel settembre del 2011, e ora ha preso il nome di Maison Milano.

Location rinnovata negli arredi, nel nome e nella programmazione, la Maison Milano è ora un lussuoso ambiente ideale per serate, feste particolari e per ogni tipo di evento. Dopo un ingresso suggestivo, bastano pochi gradini per arrivare al primo piano, dove da una piccola porta si accede alla sala principale con palco della Maison.

La location ha deciso di puntare tutto sulla spettacolarizzazione della cena, unendo la cucina tradizionale spagnola con nuovi linguaggi per intrattenere il pubblico.
La cucina della Maison Milano propone infatti ai suoi ospiti numerosi menù di degustazione e una ricca selezione di tapas spagnole, sempre diverse e tutte da provare.
Ogni sera la cena alla Maison si trasforma in uno spettacolo super, in grado di proporre momenti di animazione coinvolgenti e performance cantate e ballate.

Maison Milano vi farà immergere in un’atmosfera sempre piacevole, ideale per una serata in compagnia o anche per festeggiamenti di compleanni, lauree, addii al celibato e qualsiasi ricorrenza particolare.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Tesoro

Il Tesoro, ristorante pizzeria di Sesto San Giovanni, è una location per tutti i gusti. Potrete infatti assaporare tutte le migliori specialità della cucina cinese, i piatti della cucina italiana e ottime pizze cotte nel forno a legna.

All’Isola

Il Ristorante All’Isola, situato in Corso Como 10, è una location elegante e raffinata. La cucina propone le specialità della cucina mediterranea, con piatti sia a base di carne e di pesce, e una grande varietà di pizze cotte nel forno a legna.

Garconne

Il ristorante Garconne si trova nel centro di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires. Si tratta di un ristorantino intimo ed accogliente, ideale per una pausa dallo shopping o per un pasto più tranquillo in buona compagnia. La cucina proposta è quella tradizionale italiana.