Trattoria Bertamè a Milano

Alle spalle di Piazzale Loreto nasce la Trattoria Bertamè, una nuova imperdibile meta per tutti gli amanti della buona cucina, da gustare immersi in un ambiente davvero originale!

La trattoria si trova in via Lomonaco 13/b ed offre un’esperienza gastronomica, ma non solo, da veri intenditori, capace di conquistare anche i palati più esigenti.

Due ampie sale interne ed un grazioso giardino sono gli spazi di cui dispone la trattoria Bertamè che, nel complesso, possono ospitare circa 90 persone.

L’interno del locale è allestito in modo particolare e l’arredamento scelto è semplice, anche se molto curato: colori dalle tonalità chiare impreziositi da dettagli nei toni caldi del legno, spaziosi tavoli in legno e acciaio, mattoncini a vista e, in rappresentanza della maggiore passione del titolare, quadri e dipinti che hanno come protagoniste macchine da urlo.

Qui, ognuno di voi potrà godersi un gustoso pasto in compagnia, che sia a pranzo o a cena, con amici, colleghi o con la propria dolce metà, per occasioni speciali o semplicemente per uscire un po’.

La Trattoria Bertamè, infatti, è conosciuta per la sua grande capacità di risultare il posto perfetto per ogni situazione e momento, grazie alla deliziosa location che offre, raffinata ed elegante e al tempo stesso accogliente, ma soprattutto per le ricette irresistibili che propone.

La cucina della trattoria ed il suo andamento sono affidati alle mani esperte dello chef Manuel che, durante i tanti e lunghi viaggi intrapresi nel corso della sua vita, ha potuto affinare la sua arte culinaria e oggi è in grado di regalare sapori nuovi, freschi e ricchi di gusto.

I migliori piatti della cucina tradizionale italiana vi aspettano sotto una nuova luce, rivisitati e modernizzati per conquistare il vostro palato: venite a provarli tutti, la Trattoria Bertamè è aperta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Aquarius

Il ristorante Aquarius, in corso Sempione, è un ambiente elegante e confortevole. Propone una cucina prevalentemente mediterranea, con piatti di pesce, carne e vegetariani, preparati utilizzando sempre i migliori prodotti di stagione.

Acquamare

Il ristorante Acquamare di Via Lorenteggio propone cucina italiana a base di carne e di pesce e numerose varietà di pizze cotte nel forno a legna. Sempre aperto, tranne il martedì sera, Acquamare è il posto giusto per un pranzo o una cena di qualità.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.