Trattoria del Volt a Milano

Trattoria del Volt si trova a San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, precisamente in Via De Gasperi 14.

La Trattoria del Volt è uno storico ristorante, che da oltre 200 anni propone ai propri ospiti una cucina di grande qualità. La location dispone di due sale interne e un cortiletto: la sala più grande presenta uno stile rustico, con le travi a vista di fine Ottocento che spiccano agli angoli del soffitto; la saletta più piccola è impreziosita da mattoncini a vista e dispone di ampie vetrate che danno sul cortile.
La Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro può ospitare circa 70 persone nelle sue sale molto accoglienti.

Il ristorante propone la cucina tradizionale italiana, con pietanze davvero saporite. La specialità della casa è lo gnocco fritto, servito con i salumi più gustosi, ma anche i piatti a base di selvaggina e la speciale tagliata sono assolutamente da provare! La Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro inoltre dedica l’intera serata del venerdì ai piatti di mare.

Nel ristorante di San Zenone potrete anche trovare degli ottimi vini. La cantina è infatti molto ben fornita, e vi segnaliamo le etichette di Oltrepo’ e Valtidone.

La Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro è ideale per le famiglie, per le cene di gruppo e per festeggiare compleanni e ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.

La Combriccola

L’Osteria La Combriccola di Milano propone ogni settimana un tipo di cucina regionale diversa! Troverete Le migliori pietanze di carne e pesce tratte dalla tradizione culinaria italiana, da gustare in un locale elegante e molto accogliente.

13 Giugno Via Goldoni

Il ristorante 13 giugno di Via Goldoni: un angolo “siciliano” a Milano, in zona Porta Venezia. In un ambiente curato ed elegante, potrete trovare le migliori specialità della cucina siciliana, accompagnate da ottimi vini (siciliani e non).