Ristorante Major Milano - Ristoranti Milano 

Major

Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 2 - 20124 Milano ( Zona Loreto )

Major MIlano
SCRIVI UNA MAIL

0284571125

3285566665

Ristorante Major Milano

Alle spalle della frequentatissima Piazzale Loreto e a pochi passi da Corso Buenos Aires nasce Major Restaurant & More!

Ogni giorno questo locale apre le sue porte a tutti coloro che desiderano rilassarsi e godersi una serata in compagnia, deliziandoli con una cena o un aperitivo ed innumerevoli cocktail.

Durante l’aperitivo e all’interno del menu stilato dagli chef del ristorante troverete le migliori specialità della cucina tradizionale italiana, rivisitate in chiave moderna, secondo il concept che contraddistingue il Major: elegante, classico e giovanile allo stesso tempo!

Sarà proprio la sua anima legata alla sobrietà e alla tradizione, ma anche decisa ed intraprendete a regalarvi l’atmosfera perfetta per ogni momento ed occasione: che sia una cena romantica, un aperitivo tra amici o colleghi oppure una festa di laurea, il Major apparirà come la cornice migliore.

La location in cui vi potrete lasciare andare allo svago e ai piaceri della buona cucina si sviluppa su diversi piani e, se al piano inferiore troverete una situazione composta e rilassante ideale per vivere una gustosa cena, al primo piano preparatevi a lasciarvi travolgere dalla buona musica e dalla calda atmosfera del lounge.

Le sorprese non finiscono qui! Per gli amanti della musica dal vivo il Major organizza, nelle serate del venerdì e del sabato, scoppiettanti esibizioni di apprezzati talenti musicali.

L’alta qualità e l’attenzione che contraddistinguono ogni lato di questo nuovo locale, dalla location fino allo staff, lo rendono il posto giusto per ogni occasione e momento da condividere con persone speciali: siete pronti?

Il Major Restaurant & More vi aspetta!


RISTORANTI SIMILI

Alla Tavola Balorda
Alla Tavola Balorda
Isola,Milano Città,
Prenota Subito
Dawali
Dawali
Ripamonti,
Prenota Subito
classico bio
Classico
Corso Como,
Prenota Subito
Torna su