Ristorante Officina del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Officina del Gusto di Desio è situato in Via Carlo Forlanini 71.

Il ristorante Officina del Gusto presenta una sala davvero raffinata, in cui predominano le tonalità chiare e le caratteristiche mura a righe beige/ marroncino. Nelle stagioni più calde gli ospiti potranno anche accomodarsi nell’ampio ed elegante dehor.

Il termine “officina” rende proprio bene l’idea di un luogo dove si “fabbricano” e si “preparano” piatti e sapori particolari. L’Officina del Gusto di Desio infatti è un ristorante che propone ai suoi clienti tutte le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana.

Specialità della casa i piatti di carne, con gustosi filetti e tagliate da abbinare con uno dei numerosi vini che compongono l’eccellente cantina a disposizione del ristorante.
Inoltre all’Officina del Gusto si può ancora gustare il sapore tipico della pizza, cotta rigorosamente con il classico forno a legna!

Il ristorante Officina del Gusto di Desio vi propone i migliori piatti della gastronomia italiana, da gustare in una location ideale anche per cene aziendali o per festeggiare ricorrenze di ogni genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Anchor

In via Lecco 13, nella zona di Porta Venezia, sorge il raffinato ristorante Anchor. Qui, ogni amante della buona cucina italiana potrà riscoprire un'oasi di piacere per i propri sensi, godendo di un armonioso connubio tra tradizione ed innovazione!

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Osterialnove

Osterialnove è un ristorante situato nel quartiere Isola di Milano. Nato sulla struttura di uno storico ristorante milanese, propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina italiana, rivisitati con originalità dagli chef.