Osteria della Conca Fallata a Milano

L’Osteria della Conca Fallata si trova a Milano in Via della Chiesa Rossa 113. La specialità del ristorante sono i piatti a base di carne di cavallo!

L’Osteria della Conca Fallata dispone di quattro sale: due al primo piano, la “Sala Camino” (la sala principale con un camino al centro) e la “Saletta Ristorante” (intima e riservata, con soffitto in legno e storiche travi a vista); due in taverna, ovvero la “Sala con Tavoli” (con soffitti a volta e muri a vista, ideale per feste, cerimonie e cene aziendali) e la “Saletta Divani” (arredata con divanetti e tavoli bassi, ideali per gustare un drink o un bicchiere di vino).

La cucina dell’Osteria della Conca Fallata di Milano propone un menù vario e di ottima qualità. I piatti proposti dal ristorante sono quelli tradizionali italiani, con particolare predilezione per le specialità pugliesi e milanesi. La specialità è la carne equina, per cui all’Osteria della Conca Fallata potrete gustare un’ottima bistecca di cavallo, ma anche filetto (in diversi modi), involtini, brasciole e tanto altro ancora!

Per il pranzo è disponibile un business lunch a prezzo fisso, composto da primo, secondo, contorno e acqua, mentre a cena potrete scegliere da un ricco menù alla carta, con piatti tipici quali bruschette, misto di salumi, pinzimonio, orecchiette fatte in casa, pasta e cavolfiore o zucchine, grigliata mista, praga alla griglia, burrata e treccine di Andria, e tanto altro! Nota di merito anche per la cantina dei vini dell’Osteria della Conca Fallata, con numerose etichette in grado di accompagnare ogni pasto.

Oltre al ristorante, negli spazi in taverna l’Osteria della Conca Fallata di Milano è anche american bar, con la possibilità di degustare numerose qualità di birra e sorseggiare ottimi drink o un calice di vino.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.

Grazie Pizza

In Via Negroli a Milano, quartiere Città Studi, si trova il ristorante pizzeria Grazie Pizza. Cucina che propone piatti di terra e di mare, che si distingue per l’ottima pizza cotta nel forno a legna, affidato alle mani sapienti del campione europeo in materia.

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.