Osterialnove – Cucina tradizionale italiana a Milano

Osterialnove di Milano si trova in Via Tahon di Revel 9, nel quartiere Isola.

L’Osterialnove si dispone sullo spazio di 3 sale arredate in stile provenzale, in grado di contenere circa 80 coperti. Il ristorante dispone anche di un ampio giardino estivo, impreziosito da fiori colorati e numerose piante da frutta.

La cucina proposta dal ristorante Osterialnove di Milano è quella tradizionale italiana, reinterpretata con originalità dagli chef della casa.
Ed ecco quindi che oltre ai salumi e formaggi, o carne alla griglia, all’Osterialnove potrete gustare “Baccalà mantecato su medaglione di pan brioche con patata schiacciata e salsa alla senape” e “Strudel di pasta fillo con patate, spinaci e zola” tra gli antipasti; “Spaghetti di pasta fresca alla chitarra con crema di pecorino, pepe schiacciato e guanciale croccante” e “Ravioli artigianali ripieni di pecorino con crema di fave” tra i primi piatti; “Tagliata di fassone piemontese ai carciofi con budino di topinambur” e “Medaglioni di Rana Pescatrice con battuto di pomodorini, olive e basilico su zucchine arrostite” tra i secondi piatti.

La ricca carta del menù cambia inoltre a seconda della stagione e quindi alla disponibilità dei prodotti utilizzati in cucina.
Il ristorante Osterialnove è aperto anche a mezzogiorno, quando vengono proposti menù guidati di lavoro, e propone saltuariamente cene con menù degustazione. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 22.30.

Osterialnove di Milano: un ristorante accogliente, ideale per cene di coppia e di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.

Mirror

Mirror, Lounge & Restaurant, si trova all’interno dell’hotel Hub di Milano. Mirror propone cucina creativa, in un ambiente dal design moderno e raffinato. La location propone anche serate a tema, con live music o dj set.

Il Verde

Il ristorante dello Sporting Club Marconi, Il Verde di Segrate, a pochi passi da Milano. Spazioso e ben curato, il ristorante è ideale per festeggiare eventi o ricorrenze, ma anche per un pranzo o una cena informale in compagnia degli amici. La cucina è italiana, con piatti creati utilizzando solo prodotti freschi di qualità.