Osterialnove – Cucina tradizionale italiana a Milano

Osterialnove di Milano si trova in Via Tahon di Revel 9, nel quartiere Isola.

L’Osterialnove si dispone sullo spazio di 3 sale arredate in stile provenzale, in grado di contenere circa 80 coperti. Il ristorante dispone anche di un ampio giardino estivo, impreziosito da fiori colorati e numerose piante da frutta.

La cucina proposta dal ristorante Osterialnove di Milano è quella tradizionale italiana, reinterpretata con originalità dagli chef della casa.
Ed ecco quindi che oltre ai salumi e formaggi, o carne alla griglia, all’Osterialnove potrete gustare “Baccalà mantecato su medaglione di pan brioche con patata schiacciata e salsa alla senape” e “Strudel di pasta fillo con patate, spinaci e zola” tra gli antipasti; “Spaghetti di pasta fresca alla chitarra con crema di pecorino, pepe schiacciato e guanciale croccante” e “Ravioli artigianali ripieni di pecorino con crema di fave” tra i primi piatti; “Tagliata di fassone piemontese ai carciofi con budino di topinambur” e “Medaglioni di Rana Pescatrice con battuto di pomodorini, olive e basilico su zucchine arrostite” tra i secondi piatti.

La ricca carta del menù cambia inoltre a seconda della stagione e quindi alla disponibilità dei prodotti utilizzati in cucina.
Il ristorante Osterialnove è aperto anche a mezzogiorno, quando vengono proposti menù guidati di lavoro, e propone saltuariamente cene con menù degustazione. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 22.30.

Osterialnove di Milano: un ristorante accogliente, ideale per cene di coppia e di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Note di Cucina

Note di Cucina è un delizioso ristorante d'altri tempi in Viale Monza 16. La sua cucina è semplice ed autentica e si impegna a riprodurre le ricette della tradizione italiana, esaltando i sapori di ogni ingrediente tramite i tempi di cottura e la loro preparazione.

Trattoria del Volt

Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, è un ristorante che propone la cucina tradizionale, con specialità gnocco fritto, selvaggina e tagliata di carne. Il venerdì è invece completamente dedicato ai piatti di mare.

La Bogia Dora

La Bogia Dora, ristorante pizzeria di Vittuone, è location molto elegante, ideale per tutte le esigenze. Propone la cucina tradizionale italiana a base carne e pesce, oltre a diverse varietà di pizze, a prezzi accessibili per tutti.