Peccati di Gola – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano si trova in Via Acquati 23, vicino alla Stazione Ferrovie Nord e alla villa di Alessandro Manzoni.

L’ambiente all’interno del ristorante è molto luminoso, con la predominanza di una tenue tonalità di grigio che colora le pareti e trasmette una sensazione di tranquillità e riservatezza.
Peccati di Gola di Cormano ha a disposizione circa 40 posti a sedere per i suoi ospiti.

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano concentra le sue “attenzioni culinarie” su tutte le migliori specialità che il mondo marino può offrire: potrete perciò assaporare le migliori specialità a base di pesce, come il risotto al limone con astice, gli spaghetti allo scoglio, i crostacei in genere al carrello e poi pesce spada, branzino e tanto altro ancora.

Inoltre tutti i martedì e giovedì della settimana viene organizzata una serata particolare, nella quale verrete accompagnati dalla chef Giovanni nella degustazione di piatti a base di funghi, polenta e ottimi frutti di mare!

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano è il posto giusto per gustare del pesce di primissima qualità, ed è la location ideale per organizzare feste aziendali e private.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Le Varesine

Le Varesine, in zona Repubblica, è un ristorante specializzato nella preparazione del pesce. Le Varesine propone una carta del menù completamente dedicata alle prelibatezze di mare, con ingredienti sempre freschi e di qualità.

La Lisca Via Marghera

La Lisca, in Via Marghera a Milano, è un ristorante curato e tranquillo, specializzato nella preparazione del pesce. Piatti sempre freschissimi, presentati in modo accattivante dagli chef del ristorante.

Da Mio Cugino

Da Mio Cugino è una pescheria che si trasforma in ristorante. A Segrate, in provincia di Milano, troverete le migliori specialità di pesce provenienti direttamente da Mazzara del Vallo. Una proposta davvero interessante!