Pesciolino Mio – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Pesciolino Mio è situato in viale Premuda 46, nella zona di Corso XXII Marzo a Milano. In una zona molto centrale della città, amata e frequentata da numerose persone, questo ristorante vi trasporterà in una gustosa sera d’estate, deliziandovi con sapori e profumi di mare.

Il ristorante Pesciolino Mio dispone di uno spazio molto ampio dove, però, decide di ospitare al massimo 50 coperti, per garantire ai suoi clienti un pasto tranquillo, in riservatezza ed intimità. Le tre sale che compongono il locale sono un vero e proprio elogio della bellezza e della forza del mare! Tutto, dai colori, agli arredi, ai piccoli dettagli, prende spunto dalle onde del mare, dai suoi piccoli abitanti e dalla dolcezza della sabbia.

In un ambiente pensato per regalare momenti di serenità e allegria pieni di gusto, la cucina del pesciolino Mio propone ricchi e prelibati piatti a base di pesce. Qui è garantita sempre la freschezza del pesce, che arriva quotidianamente da fornitori che offrono solo prodotti di primissima qualità.

Dietro le quinte del grazioso ristorante c’è un esperto e abile chef che, con grande attenzione e passione, si diletta nella creazione di ricette fantasiose ed originali. Il suo desiderio è far si che ogni piatto che esce dalla sua cucina e arriva al vostro tavolo, sia unico e squisitamente particolare, elaborato per esaltare le peculiarità gustative e aromatiche del pesce scelto.

Lasciatevi coccolare dalle delizie della casa, ispirate alla cucina campana. Potrete accompagnare il vostro pasto prelibato scegliendo uno degli ottimi vini della cantina di qualità del ristorante.

Al Pesciolino Mio trascorrerete momenti felici e ricchi di gusto!

N.B: Non si accettano prenotazioni per il pranzo dal lunedì al venerdì.

 

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria Darsena

Dalla nuovissima zona della Darsena di Milano, prende il nome una deliziosa osteria, che si trova in via Gabriele d’Annunzio 7/9. L’Osteria Darsena regala ad ogni sua portata un tocco unico ed originale, per farvi gustare ottimi piatti a base di pesce fresco ricchi di sapore!

Martin Pescatore

Martin Pescatore, in Via Friuli 46, è un ristorante in stile classico, molto accogliente. Gli chef della casa propongono un menù à la carte dedicato principalmente alle prelibatezze di mare, ma non mancano anche i piatti di carne.

Nobit Restaurant

In una delle zone più eleganti, vivaci e frizzantine della città, quella di Corso Como, nasce Nobit Restaurant, la nuova meta per tutti gli amanti del pesce fresco: qui, infatti, lo potrete assaporare nei modi più fantasiosi, andando alla scoperta di ricette dai sapori sorprendenti!