Ristorante Peter Pan al 21 – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Peter Pan al 21 si trova a Milano in Via Giovanni Battista Sammartini 21, nei pressi della Stazione Centrale.

Lo chef propone a tavola le specialità della cucina mediterranea. Per la clientela è disponibile un ricco menù completo di primi, secondi piatti e contorni per tutti i gusti, sia di terra che di mare. Alcuni esempi? Certamente la paella, il cous cous, l’arrosto di vitello al forno con patate e il gran fritto di calamari e gamberi!

Oltre a tutto questo si sottolinea anche la qualità del servizio pizzeria del Peter Pan al 21 di Milano, con un menù dedicato, comprensivo di tutte le specialità più classiche e completato da particolari creazioni della casa.

Aperto a pranzo durante i giorni feriali e a cena sette giorni su sette il ristorante, come detto, si trova in una delle zone più centrali e frequentate della città. Intimo e riservato in interno, il Peter Pan al 21 dispone di due sale con 60 posti a sedere, arredate in stile semplice per un’atmosfera informale ma accogliente.

Tra le peculiarità del ristorante occorre citare l’apertura del ristorante notturne fino alle ore 6 del mattino.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bar Magenta

Il Bar Magenta, in uno degli angoli più suggestivi di Milano, è uno dei bar storici più conosciuti e apprezzati della città. Aperto dalle ore 9.00 fino alle ore 2.00, propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e il classico brunch della domenica.

Les Gitanes Bistrot

Les Gitanes Bistrot, ristorante in zona Tortona, vi permette di assaggiare la classica cucina tradizionale italiana, con pietanze soprattutto a base carne e pesce, in un ambiente molto elegante e originale, in tipico stile anni ’50.

Gusto di Vino

Osteria Gusto di Vino, a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione della linea metro di Milano. In un’atmosfera molto intima, potrete riscoprire la vera passione per il vino e per la buona cucina, gustando una cena in stile tradizionale.