Ristorante RetròGusto – Cucina lombarda e pugliese a Milano

Il ristorante RetròGusto di Milano è situato in Via Monte Bianco 2a.

Ristorante dall’ambiente elegante e raffinato, propone cucina lombarda di qualità mescolata a proposte di cucina pugliese rivisitate in chiave contemporanea. Nella carta del menù troverete piatti quali gli strascinati di grano arso con cime di rapa e pane croccante alle alici, il purè di fave e cicorielle, le orecchiette con pomodoro al forno e ricotta salata e tanto altro ancora … consigliatissimi inoltre gli antipasti a base di salumi e formaggi di produzione artigianale (serviti sempre accompagnati da mostarde e composte) e i dessert dello chef pasticcere, tra cui lo sporcamuso ai frutti di bosco, i delicati profitteroles al cioccolato (e i numerosi fuori menù).

Per quanto riguarda la struttura del ristorante, va detto che il RetròGusto di Milano dispone di tre sale riservate, ideali per pranzi o cene private, appuntamenti romantici o di lavoro. Una location elegante e raffinata, ma allo stesso tempo funzionale, in cui le tonalità di base vengono contrastate dal calore del legno sulle pareti e dai dettagli, in ferro ed in acciaio, degli elementi di arredo.

Aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante è particolarmente indicato per soddisfare diverse esigenze della clientela, tutte accomunate dalla richiesta del buon gusto a tavola!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Baia Luna

Il ristorante lounge bar Baia Luna, situato in zona Città Studi, propone la cucina tradizionale italiana, con un menù molto vario e pietanze di qualità a base di carne e pesce. Molto interessanti anche la proposta “giropizza” e il ricco happy hour.

Osterialnove

Osterialnove è un ristorante situato nel quartiere Isola di Milano. Nato sulla struttura di uno storico ristorante milanese, propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina italiana, rivisitati con originalità dagli chef.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.