Ristorante Sant’Ambrogio – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Sant’Ambrogio è un ristorante e pizzeria che si trova in Via Vincenzo Foppa 8 a Milano.

Tre sale interne per un totale di 80 posti a sedere, questi gli spazi del Sant’Ambrogio, che dispone inoltre di numerosi tavoli in esterno (50 posti) in dehor. Tavoli in esterno ma disponibili tutto l’anno, visto che il dehor è aperto in estate e sigillato e riscaldato nei periodi freddi dell’anno.

Al Sant’Ambrogio potrete gustare le specialità tipiche della cucina tradizionale italiana, oltre ad un’ottima pizza cotta nel forno a legna. Ecco alcuni esempi dal menù: troverete la Piovra alla Genovese o il Salmone Marinato agli Agrumi tra gli antipasti; le Linguine all’Aragostella o il Risotto con Funghi Porcini tra i primi piatti; la Tagliata di Pesce Spada e Salmone al Pepe Rosa o il Filetto di Manzo ai ferri tra i secondi. Oltre ai piatti appena citati, in menù vi sono alcune specialità della cucina egiziana: antipasti tipici, cous-cous di carne o di pesce ed altro ancora.

Aperto sia per il pranzo che per la cena, il ristorante Sant’Ambrogio offre a mezzogiorno un menù di lavoro a prezzo fisso; la sera si mangia invece alla carta.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Le Terrazze

In via Ettore Bugatti 1 ha aperto Le Terrazze un nuovo ristorante pizzeria in zona Abbiategrasso. In un ambiente accogliente in cui si alternano i toni del bordeaux a colori più chiari e tenui potrete sperimentare i piatti della tradizione italiana uniti ad un pizzico di novità!

Amarcord

In zona Corso Sempione, a Milano, l’ Amarcord Piada Gourmet saprà regalarvi un meraviglioso pasto immersi in un ambiente in perfetto stile “marino”. Una gioia per tutti i sensi, ma soprattutto per il gusto, merito delle deliziose piadine di questo locale.

Bar Liberty 38

Bar Liberty 38, in zona Maciachini, è un ristorante che propone quattro differenti tipologie di cucina: russa, uzbeca, coreana e tradizionale italiana. Un luogo ideale per sperimentare sapori sempre nuovi, senza spostarsi da Milano.