Shanghai Cafè – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Shanghai Cafè si trova a Milano in Via Sammartini 124, in zona Stazione Centrale.

Lo Shanghai Cafè di Milano offre la possibilità di trascorrere una serata completa, iniziando con una buona cena e proseguendo la serata con dell’ottima musica dal vivo.

Il ristorante Shanghai Cafè possiede un’ambientazione che spazia tra il classico stile anni ‘30 e il moderno. Gli architetti hanno dato ampio spazio all’utilizzo di materiali come l’onice, il rovere e soprattutto il cristallo, vero protagonista dell’intero progetto. Eleganti séparé, candele multiformi, nuovi punti luce e comode poltrone conferiscono al locale un’atmosfera coinvolgente e ospitale.

Gardenia, Margherita,Viola, Ciclamino, Mimosa, Azalea, Rosa: ecco i nomi dei deliziosi menù dello Shanghai Cafè, ognuno con i piatti diversi dall’antipasto al dessert.
Al ristorante Shanghai Cafè di Milano potrete gustare i piatti della cucina mediterranea, oppure le pietanze tipiche della tradizione settentrionale, ma anche fare un viaggio tra i profumi del Messico, del Giappone e della Spagna, dalle ciliegine di mozzarella ai medaglioni di manzo e ginepro, dall’ensalada de pollo e avocado al sushi.

Ottima cucina e tanto divertimento: tutto questo al ristorante Shanghai Cafè di Milano!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Mexicali Bligny

Il ristorante Mexicali, in Viale Bligny, propone pranzi, aperitivi e cene. La cucina propone le migliori pietanze dalla cucina messicana, con ingredienti sempre freschi e le migliori carni provenienti dall’Argentina e dall’Irlanda.

Kilimangiaro

Il Kilimangiaro, ristorante di Milano, sia a pranzo che a cena vi permette di provare i sapori della vera cucina eritrea, con l’aggiunta di piatti tipici della tradizione mediterranea, con cucina africana ed araba.