Shanghai Cafè – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Shanghai Cafè si trova a Milano in Via Sammartini 124, in zona Stazione Centrale.

Lo Shanghai Cafè di Milano offre la possibilità di trascorrere una serata completa, iniziando con una buona cena e proseguendo la serata con dell’ottima musica dal vivo.

Il ristorante Shanghai Cafè possiede un’ambientazione che spazia tra il classico stile anni ‘30 e il moderno. Gli architetti hanno dato ampio spazio all’utilizzo di materiali come l’onice, il rovere e soprattutto il cristallo, vero protagonista dell’intero progetto. Eleganti séparé, candele multiformi, nuovi punti luce e comode poltrone conferiscono al locale un’atmosfera coinvolgente e ospitale.

Gardenia, Margherita,Viola, Ciclamino, Mimosa, Azalea, Rosa: ecco i nomi dei deliziosi menù dello Shanghai Cafè, ognuno con i piatti diversi dall’antipasto al dessert.
Al ristorante Shanghai Cafè di Milano potrete gustare i piatti della cucina mediterranea, oppure le pietanze tipiche della tradizione settentrionale, ma anche fare un viaggio tra i profumi del Messico, del Giappone e della Spagna, dalle ciliegine di mozzarella ai medaglioni di manzo e ginepro, dall’ensalada de pollo e avocado al sushi.

Ottima cucina e tanto divertimento: tutto questo al ristorante Shanghai Cafè di Milano!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Nuvo

Il ristorante Nuvò, in zona Sempione, propone una cucina prevalentemente mediterranea con dei tocchi “americani”. In un ambiente curato, arredato in stile minimal, potrete gustare dei piatti di alta qualità, davvero gustosi e saporiti.