Ristorante Sugar – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Sugar si trova a Milano in Piazzale Susa 1, nel quartiere Città Studi.

La location, ricreata su un’antica enoteca, dispone di due sale, in grado di ospitare 50 posti a sedere. Inoltre il Sugar ha a disposizione altri 20 posti esterni sistemati nel dehor.

Il ristorante Sugar Milano propone una cucina italiana, con piatti tradizionali rivisitati dallo chef. Le specialità della casa sono la burrata, i bucatini cacio e pepe e la succosa bistecca fiorentina. Assolutamente da provare anche le varie paste fatte in casa e i dessert speciali, come il cioccolatoso o i cantucci.

Al ristorante Sugar di Milano vengono inoltre organizzate delle serate o addirittura delle settimane tematiche, come ad esempio la serata milanese, con cibo e musica, o la settimana del fungo porcino.
L’eleganza della location la rende ideale per eventi, ricorrenze e serate di degustazione in grande stile. Avrete anche la possibilità di optare per un menù degustazione (per gruppi di almeno 25 persone) composto da antipasti, più primo a scelta, vino, acqua e caffè. Il tutto a prezzi davvero alla portata di tutti!

Il ristorante Sugar di Piazzale Susa è un luogo molto accogliente, dove potrete gustare le specialità della tradizione italiana.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Bocconcino

Il ristorante Il Bocconcino propone le migliori ricette di cucina tradizionale milanese. In un ambiente raccolto ed accogliente, potrete trascorrere una tranquilla serata in compagnia del proprio partner o dei propri amici.

Trattoria Bertame

In via Lomonaco 13/b, alle spalle di Piazzale Loreto, nasce la Trattoria Bertamè: venite a scoprire la sua location originale e curata e la sua cucina ricca di gusto, per trascorrere gustosi momenti di relax, all'insegna della tradizione!

L’Angolo dei Sapori

Nel centro di Cerro Maggiore, non distante da Milano, il ristorante L’Angolo dei Sapori propone cucina mediterranea sia classica che rivisitata. Un ristorante piccolo, caloroso ed accogliente in cui gustare piatti sempre diversi in base alle disponibilità di stagione.