Ristorante Sugar – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Sugar si trova a Milano in Piazzale Susa 1, nel quartiere Città Studi.

La location, ricreata su un’antica enoteca, dispone di due sale, in grado di ospitare 50 posti a sedere. Inoltre il Sugar ha a disposizione altri 20 posti esterni sistemati nel dehor.

Il ristorante Sugar Milano propone una cucina italiana, con piatti tradizionali rivisitati dallo chef. Le specialità della casa sono la burrata, i bucatini cacio e pepe e la succosa bistecca fiorentina. Assolutamente da provare anche le varie paste fatte in casa e i dessert speciali, come il cioccolatoso o i cantucci.

Al ristorante Sugar di Milano vengono inoltre organizzate delle serate o addirittura delle settimane tematiche, come ad esempio la serata milanese, con cibo e musica, o la settimana del fungo porcino.
L’eleganza della location la rende ideale per eventi, ricorrenze e serate di degustazione in grande stile. Avrete anche la possibilità di optare per un menù degustazione (per gruppi di almeno 25 persone) composto da antipasti, più primo a scelta, vino, acqua e caffè. Il tutto a prezzi davvero alla portata di tutti!

Il ristorante Sugar di Piazzale Susa è un luogo molto accogliente, dove potrete gustare le specialità della tradizione italiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’essenziale

L’Essenziale, elegante e moderno locale che si prepara ad accompagnarvi per pranzo e cena con una splendida atmosfera e deliziose pietanze.

Gusto di Vino

Osteria Gusto di Vino, a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione della linea metro di Milano. In un’atmosfera molto intima, potrete riscoprire la vera passione per il vino e per la buona cucina, gustando una cena in stile tradizionale.

Tagliabrodo

Per tutti gli amanti della buona cucina e delle gustose novità, nasce il ristorante Tagliabrodo, una vera sorpresa per il vasto panorama gastronomico milanese! Ingredienti di prima qualità e stagionali sono la base di zuppe ricche di gusto e ricercate.