Ristorante Unico – All you can eat a Milano

Il ristorante Unico di Milano è un ristorante all you can eat situato in Via Conte Rosso 22: cucina giapponese, italiana e cinese in un’unica location!

Dal menù giapponese del ristorante Unico di Milano potrete gustare per esempio antipasti (salmone tartar, sunomono), insalate miste, zuppe (miso shiru, osu mashi), tempura, riso saltato con pesce o carne. E poi il protagonista indiscusso della cucina giapponese: il sushi, con portate miste, barca, nighiri, hossomaki, uramaki, foto maki, temaki e tanto altro!

La grande opportunità del ristorante Unico di Via Conte Rosso è quella di poter miscelare i piatti giapponesi e cinesi a seconda dei propri gusti, per divertirsi creando liberamente il proprio menù orientale. La proposta cinese prevede caratteristici antipasti (involtino primavera, wanton fritti, ravioli al vapore) zuppe, riso e pasta (spaghetti di riso e di soia, vermicelli di patata dolce con maiale) e poi pesce, pollo, vitello, maiale, tau-fu e contorni. Il tutto preparato secondo le più note ricette cinesi!

Al ristorante Unico di Via Conte Rosso a Milano troverete anche i migliori piatti della tradizione italiana! Antipasti di terra e di mare, pennette, linguine, gnocchetti, tagliatelle, spaghetti, risotti e tortellini per i primi; secondi di carne, secondi di pesce, insalate e formaggi!

Il ristorante Unico di Milano propone la formula all you can eat sia a pranzo che a cena, ad un prezzo davvero interessante (pranzo 8,00 €; cena 18,90 € con bevande escluse). Inoltre i bimbi fino a 5 anni non pagano! Una proposta davvero da non perdere!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Ristorante 688

Di fronte alla Stazione Centrale a Milano il ristorante 688 offre un ricco buffet in cui potrete scegliere i vostri piatti e gustare un’ottima cena cinese, giapponese e italiana con formula all you can eat.