Wuji Fusion – Ristorante giapponese a Milano

Il Wuji Fusion è un ristorante giapponese di Milano, situato in Via Ambrogio Binda 25 a Milano, in zona Famagosta.

Particolarmente indicato per un pasto informale, il ristorante Wuji Fusion di Milano dispone di una sala unica con 50 coperti. Nero e bordò sono le tonalità predominanti della sala. Il classico stile minimale, ricorrente in tutti i ristoranti orientali della città, conferisce al Wuji Fusion un’atmosfera tranquilla e rilassata.
Situato nei pressi delle zone Romolo e Famagosta di Milano, il ristorante Wuji Fusion è facilmente raggiungibile sia utilizzando la propria auto che il servizio dei mezzi pubblici milanesi.

La cucina proposta sia a mezzogiorno che a cena è quella orientale, cinese e giapponese. Il menù è in formula dell’all you can eat, e grantisce la possibilità di gustare pesce alla griglia, maki o verdure … sashimi, fette di pesce crudo servito con riso bianco … e naturalmente buon sushi, a base di salmone, branzino, ricciola, gamberi e tanto altro ancora … tutto con la formula no stop a prezzo fisso.

Il Wuji Fusion è aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a cena, con menù a prezzo fisso all you can eat.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Dao Sushi

Il Dao Sushi si trova a Milano nella zona adiacente Viale Umbria. All you can eat orientale per gustare le prelibatezze di mare e non solo della cucina giapponese e cinese.

Ancora

Ancora, ristorante in Via della Chiusa 8, propone con la formula all you can eat quattro differenti tipologie di cucina: italiana, brasiliana, giapponese e cinese. Location molto curata, ideale per pranzi e cene con il partner o con gli amici.

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.