Xin Xin – Ristorante cinese e giapponese a Milano

Il ristorante cinese e giapponese Xin Xin, situato in via Gorizia 8 a Milano, zona Navigli, offre un esperienza unica nell’ambito della cultura e cucina asiatica.

Punto di forza del Xin Xin, locale caldo, accogliente ed aperto sette giorni su sette, è la proposta All You Can Eat, vale a dire tutto quello che… ci sta (frutta e coperto compresi) a mezzogiorno a 10 euro, mentre la sera a 18 euro.

Cucina cinese e giapponese si fondono e si sviluppano tra i suoi piatti, per offrirti il vero sapore del cibo orientale. Il ristorante ha una sezione cinese che abbina con fantasia carne, pesce e verdure alle ricette più classiche sempre con un tocco di innovazione, e una cucina giapponese nel solco dei vari menu sushi e sashimi in cui però ci si può sbizzarrire optando per Teppanyaki, Chirashi, Hosomaki, Futomaki, zuppe Yaki (Udon e Soba), Uramaki special, Nighiri, “barche” varie e molto altro ancora.

Ideale per cene fra amici, momenti particolari in famiglia , il Xin Xin offre ai suoi clienti un’atmosfera gradevole nelle sue due sale in grado di ospitare fino a 90 persone.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kasai

Nel centro di Monza un ristorante per tutti gli amanti della cucina orientale ed in particolare giapponese, il ristorante Kasai. Aperto sette giorni su sette propone menù no-stop con la formula dell’all you can eat sia a mezzogiorno che a sera.

Rakki Sushi

Il ristorante Rakki Sushi di Milano di Via Vodice propone cucina fusion in formula all you can eat. Il meglio della cucina giapponese, cinese e thailandese da apprezzare tutti i giorni, con menù no-stop a prezzo fisso bloccato.

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.