Xin Xin – Ristorante cinese e giapponese a Milano

Il ristorante cinese e giapponese Xin Xin, situato in via Gorizia 8 a Milano, zona Navigli, offre un esperienza unica nell’ambito della cultura e cucina asiatica.

Punto di forza del Xin Xin, locale caldo, accogliente ed aperto sette giorni su sette, è la proposta All You Can Eat, vale a dire tutto quello che… ci sta (frutta e coperto compresi) a mezzogiorno a 10 euro, mentre la sera a 18 euro.

Cucina cinese e giapponese si fondono e si sviluppano tra i suoi piatti, per offrirti il vero sapore del cibo orientale. Il ristorante ha una sezione cinese che abbina con fantasia carne, pesce e verdure alle ricette più classiche sempre con un tocco di innovazione, e una cucina giapponese nel solco dei vari menu sushi e sashimi in cui però ci si può sbizzarrire optando per Teppanyaki, Chirashi, Hosomaki, Futomaki, zuppe Yaki (Udon e Soba), Uramaki special, Nighiri, “barche” varie e molto altro ancora.

Ideale per cene fra amici, momenti particolari in famiglia , il Xin Xin offre ai suoi clienti un’atmosfera gradevole nelle sue due sale in grado di ospitare fino a 90 persone.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.