Zen-Ci – Ristorante cinese a Milano

In Sempione, tra i mille ristoranti e trattorie della zona, spicca per l’eccellente qualità dei piatti, il ristorante Zen-Ci, specializzato in cucina cinese.

Zen-Ci si trova precisamente in via Piero della Francesca 31, a Milano, in una posizione centrale rispetto alla movida milanese, ma tranquilla ed appartata, perfetta per cene che, oltre al gusto, richiedono una certa intimità.

Il ristorante si compone di due graziose sale che possono accogliere circa 50 ospiti. L’arredamento è semplice ma curato, fresco, pulito e moderno. Le candide pareti sono impreziosite da delicati disegni di foglie e rami, mentre il bianco dei tavolini e delle sedie è vivacizzato dall’allegro color verde dei coperti.
Le luci soffuse riscaldano l’ambiente ed una gradevole musica leggera di sottofondo rende l’atmosfera ancora più accogliente e suggestiva.

Il menù del ristorante Zen-Ci è una sorpresa unica: vere e proprie chicche della cucina orientale, dai piatti più tradizionali a piatti originali, profondamente innovativi, che fondono ingredienti diversi in delicati ed invitanti mix di sapori.
A fare dello Zen-Ci un ristorante di successo è soprattutto la cura nella selezione delle materie prime, che devono sempre essere di prima qualità, fresche, per garantire solo l’eccellenza al vostro tavolo.
Lo Chef Zhu Ke le combinerà poi in delicati e deliziosi piatti, presentati in maniera creativa ed ordinata, un piacere prima per gli occhi e poi per la bocca, da gustare con tutti i sensi per provare meravigliose sensazioni.

Il ristorante Zen-Ci è il luogo perfetto per scoprire o ritrovare i particolari sapori della cucina cinese, non solo quella tradizionale, ma tutte le diverse incredibili sfumature, da nord a sud, della Cina.

N.B. Non si accettano prenotazioni per il pranzo

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Dinastia

Il ristorante Dinastia, in Viale Brenta 36, propone cucina orientale e italiana con la formula dell’all you can eat, proposta sia a pranzo che a cena. Si tratta di un ristorante spazioso e ben arredato, ideale per una serata con gli amici.

Desireè

In zona Fiera a Milano apre le porte a tutti gli appassionati del fusion un nuovo ristorante orientale: il Desireè. La sua speciale cucina cinese e giapponese conquisterà i cuori di tutti, anche di quelli più patriottici!

Midao Milano

Il Midao Restaurant, in via Emilio Morosini 19 a Milano, propone una cucina cinese e giapponese di altissima qualità: i piatti creati sapientemente e l’atmosfera accogliente ed elegante rendono unico e speciale questo ristorante.