Ristorante Al Cavallino – Cucina tradizionale a Milano

Il Ristorante Al Cavallino si trova in via Rosolino Pilo 7, nei pressi di Porta Venezia e Corso Buenos Aires, a ridosso del centro di Milano.

La location tranquilla ed elegante si suddivide in due sale spaziose, egregiamente decorate da tonalità chiare e dipinti egizi; inoltre è anche possibile seguire tutte le partite di calcio da un maxischermo. Al Cavallino sono disponibili circa 65 posti a sedere.

Il ristorante offre la possibilità di scegliere dalla lista di un completo menù con antipasti, primi e secondi tratti dalla tradizione della cucina italiana: cucina a base di carne o pesce e piatti vegetariani. Inoltre al Cavallino è possibile mangiare anche la pizza.

La specialità del ristorante Al Cavallino sono gli sfiziosi piatti della cucina egiziana, assaggiabili su ordinazione. Al Cavallino vengono infatti proposti dei piatti molto gustosi: la carne di agnello, montone o pollo è spesso accompagnata da riso e verdure, mentre il pesce viene bollito nelle zuppe o arrostito. Tra le verdure si possono trovare melanzane, fave, cetrioli, pomodori, aglio e cipolla.

Il ristorante Al Cavallino di Milano è un ambiente tranquillo, che propone una cucina italiana di qualità. È indicato anche per chi volesse assaporare i piatti della cucina egiziana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

LodoMoro

LodoMoro, ristorante bistrot nella zona dei Navigli di Milano, propone la cucina tipica milanese. Disponibile sia a pranzo che a cena, la location è ideale per qualsiasi tipologia di occasione, anche per feste e ricorrenze speciali.

Carlsberg Øl

Il Carslberg ØL è una location molto accogliente, situata nella zona Corso Como di Milano. Il ristorante vi dà la possibilità di gustare buonissime pizze e ottimi piatti della cucina tradizionale mediterranea.

Ristorante Malaspina

Il Ristorante Malaspina si trova nella piccola frazione di San Felice, nell'hinterland di Milano, all'interno del complesso Malaspina Sporting Club.