Ristorante Fuku Jima – All you can eat a Milano

Il Fuku Jima è un ristorante con cucina giapponese situato in Via Ascanio Sforza 73, zona Navigli, a Milano.

Come da tradizione giapponese la cucina del Fuku Jima è alla continua ricerca della perfezione estetica, proponendo alla clientela piatti gustosi e anche belli da guardare. Tante le specialità giapponesi presenti in carta, tra cui antipasti, nighir, temaki, hossomaki, gunkan, uramaki, naturalmente sushi e sashimi e ancora pasta, zuppe, tempura ecc. Tutte da gustare no stop grazie alla formula all you can eat a prezzo fisso!

Il ristorante Fuku Jima di Milano dispone di due sale distinte e climatizzate, dall’atmosfera sobria ma elegante grazie al consueto stile di arredamento fusion dei ristoranti orientali. In interno vi è un discreto numero di coperti, ben sistemati tra gli spazi per garantire il massimo dell’intimità ad ogni tavolo.

Un ristorante ideale per pranzi o cene di lavoro o tra amici, sia a mezzogiorno che a cena sempre in formula all you can eat.

Al Fuku Jima sono benvenuti gli amici a 4 zampe di ogni taglia e razza e vi è la possibilità di pagamento con tutte le tipologie di carte di credito.

Nel prezzo sono incluse due ore di parcheggio gratuito convenzionato dal ristorante in Alzaia Naviglio Pavese ad angolo con Viale Liguria!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fuku

In zona di Corso Lodi, il ristorante Fuku è punto di riferimento per gli amanti del sushi e della cucina orientale in genere, sia cinese che giapponese. Piccolo, tranquillo e riservato, al Fuku troverete l’ambiente giusto per gustare sushi in buona compagnia e trovare un momento di relax.

Edo Gallarate

In Via Varese 60 a Gallarate potrete sperimentare, con la ormai famosa formula All you can eat, la deliziosa cucina asiatica del ristorante cinese e giapponese Edo, dedicata a tutti gli amanti dell’Oriente.

Asaka

Il Ristorante Asaka (ex-ristorante Solare) a Milano, vi offre l’ormai famosissima formula All You Can Eat.