Ristorante All’Origine a Milano

In via Alfonso Lamarmora 36 sorge un grazioso ristorante che vi conquisterà con le sue speciali prelibatezze: All’Origine!

Nei dintorni di Porta Romana e nel cuore del centro storico della città, potrete concedervi una gustosa pausa e recuperare le energie assaporando piatti ricchi di gusto e dai profumi travolgenti.

La cucina del ristorante All’Origine è condotta saggiamente da un grande chef che, seppure molto giovane, si dimostra pienamente all’altezza del compito che gli è stato affidato: creare piatti originali, dai sapori eccellenti, fantasiosi e creativi. È proprio lui, con l’aiuto dei suoi collaboratori, a preparare le squisite pietanze che arriveranno al vostro tavolo e, per chi se non vede non crede, potrà confortarsi osservando gli chef all’opera, all’interno della moderna cucina a vista.

Al ristorante All’Origine gusterete un ottimo pasto consapevoli, oltre che del successo di questo, del fatto che ogni ingrediente che compone il vostro piatto è fresco e scelto accuratamente e che ogni cosa viene preparata in casa la mattina stessa: la pasta, i dolci, i sughi e tante altre cose.

Ognuno di voi potrà assaporare le bontà della cucina di All’Origine anche nella modalità happy hour: su prenotazione, dalle 19:30, squisite e irresistibili sfiziosità vi aspettano per deliziarvi con i loro sapori ricchi e autentici. Un modo originale e divertente per assaggiare un po’ tutte le particolarità del ristorante!

Godetevi i piatti proposti dalla cucina del ristorante, da gustare in un ambiente piacevole e davvero accogliente, reso luminoso e caldo dagli arredi semplici e dai colori chiari: nessuno ne rimarrà deluso!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osterialnove

Osterialnove è un ristorante situato nel quartiere Isola di Milano. Nato sulla struttura di uno storico ristorante milanese, propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina italiana, rivisitati con originalità dagli chef.

Trattoria il Cormorano

La Trattoria il Cormorano si trova in via Lambertenghi 34. Nella zona di Isola, a Milano, potrete assaporare deliziosi piatti della cucina tradizionale italiana, a base sia di carne sia di pesce. Lasciatevi conquistare da prelibatezze fatte con ingredienti di prima qualità.

Sticaus

Sticaus è ristorante, steak house e pizzeria che propone cucina tradizionale italiana. Situato in zona Isola a Milano, è ideale per una cena tra amici e per seguire le più importanti partite di calcio presenti in calendario