Ristorante Aquila d’Oro – Piatti di carne e pesce alla griglia a Milano

Il ristorante Aquila d’Oro di Milano si trova in Via Carlo Farini 31, in zona Maciachini.

L’ambiente all’interno si presenta essenziale ma molto accogliente, con la predominanza di tonalità giallo ocra ad adornare le pareti. L’Aquila d’Oro è molto capiente: può disporre infatti di circa 150 posti a sedere.

All’Aquila d’Oro l’offerta è davvero vasta: si può scegliere tra una gustosa e fragrante pizza cotta rigorosamente nel forno a legna, oppure optare per le migliori pietanze a base di carne e pesce cotte alla griglia, o ancora assaporare le prelibatezze della tradizione culinaria toscana, come le torte e i cantuccini, ma anche la pasta fatta in casa e tanto altro.
Vi segnaliamo che per chi lo desiderasse sono disponibili anche dei piatti vegetariani, e potrete scegliere tra numerosi vini, perché il ristorante dispone di una cantina davvero di qualità.

L’ Aquila d’Oro è anche una location ottima per organizzare svariati tipi di eventi come pranzi aziendali e banchetti, ma anche per festeggiare San Valentino, Capodanno e tante altre ricorrenze.

Ristorante Aquila d’Oro, specializzato in piatti di carne e pesce alla griglia, propone un menù molto vario per accontentare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Piedra del Sol

Piedra del Sol di Milano si trova nella zona della Stazione Centrale. Il ristorante propone tutte le pietanze della cucina messicana, e nel reparto caffetteria troverete esotici cocktails e tipiche bevande messicane.

De Gustibus

Al De Gustibus è di scena la migliore cucina regionale italiana. Ogni mese infatti è dedicato ad una particolare regione e a tutta la sua tradizione culinaria: dalla Liguria alla Puglia, dal Piemonte alla Sicilia ecc. L’italia in tutti i suoi gusti in questo ristorante di Viale Bligny.

Il Santo Bevitore

Il Santo Bevitore, ristorante in zona Sempione a Milano, è una location romantica e affascinante, dove potrete gustare le migliori specialità della tradizione italiana, accompagnandole con uno dei numerosi vini disponibili.