Ristorante Aquila d’Oro – Piatti di carne e pesce alla griglia a Milano

Il ristorante Aquila d’Oro di Milano si trova in Via Carlo Farini 31, in zona Maciachini.

L’ambiente all’interno si presenta essenziale ma molto accogliente, con la predominanza di tonalità giallo ocra ad adornare le pareti. L’Aquila d’Oro è molto capiente: può disporre infatti di circa 150 posti a sedere.

All’Aquila d’Oro l’offerta è davvero vasta: si può scegliere tra una gustosa e fragrante pizza cotta rigorosamente nel forno a legna, oppure optare per le migliori pietanze a base di carne e pesce cotte alla griglia, o ancora assaporare le prelibatezze della tradizione culinaria toscana, come le torte e i cantuccini, ma anche la pasta fatta in casa e tanto altro.
Vi segnaliamo che per chi lo desiderasse sono disponibili anche dei piatti vegetariani, e potrete scegliere tra numerosi vini, perché il ristorante dispone di una cantina davvero di qualità.

L’ Aquila d’Oro è anche una location ottima per organizzare svariati tipi di eventi come pranzi aziendali e banchetti, ma anche per festeggiare San Valentino, Capodanno e tante altre ricorrenze.

Ristorante Aquila d’Oro, specializzato in piatti di carne e pesce alla griglia, propone un menù molto vario per accontentare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Antica Osteria Magenes

L’Antica Osteria Magenes di Barate di Gaggiano conserva intatta la tradizione culinaria locale, con un’attenzione e una cura speciale per i prodotti del luogo. Il ristorante propone le più tipiche specialità della cucina regionale lombarda e milanese.

Il Santo Bevitore

Il Santo Bevitore, ristorante in zona Sempione a Milano, è una location romantica e affascinante, dove potrete gustare le migliori specialità della tradizione italiana, accompagnandole con uno dei numerosi vini disponibili.

C’era una volta un re

Il ristorante C’era una volta un re si trova a Limito di Pioltello, non distante dalla zona est di Milano. Un ristorante d’altri tempi che propone il meglio della cucina tipica toscana, con specialità di carne alle brace.