Ristorante Bloody Mary a Milano

Il ristorante Bloody Mary si trova in Via Feltre 30 a Milano, in una zona leggermente decentrata rispetto al centro e lontana dai rumori della città.

La location è spaziosa e arredata con buon gusto: è composto da due sale distinte in grado di ospitare fino a circa 170 coperti.

Il Bloody Mary è ristorante, ma anche happy hour lounge bar e american bar.

Il servizio ristorante, disponibile a pranzo e a cena, propone un menù variegato, composto da antipasti sofisticati ed originali, come il sashimi di Fassona, Foie Gras, sale Maldon, riduzione di vino rosso e Arancio disidratato o uno stuzzicante tris di crudités (carpaccio, tartare e frutti di mare) . Tra i primi spiccano i piatti a base di pasta casereccia o pasta ripiena, tra cui vi segnaliamo le caramelle di merluzzo con ragù di vongole, pomodoro confit e coriandolo.

Davvero interessante il menù dei secondi, con diversi tipi di carne tra cui il filetto di Fassona con porcini, ma anche particolari e deliziose proposte di mare, come la tagliata di tonno al sesamo nero su letto di rucola e datterini confit o l’invitante sandwich di rombo con bietola saltata e parmentier allo zafferano

Ogni giorno, dalle 18.00 alle 20.00 il Bloody Mary è happy hour lounge bar, con cocktail nazionali e internazionali ad accompagnare il ricco aperitivo al piatto della casa. E anche American Bar: a partire dalle 18.00 si possono gustare ottimi drink.

Il ristorante Bloody Mary è una location intima e suggestiva, dove potrete trovare un menù vario e di qualità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Valentino Vintage

Ristorante e pizzeria nel cuore di Milano, presso Piazza San Babila si trova il Valentino Vintage. Nato nelle sale di un antico palazzo del milleseicento, oggi ospita due sale eleganti in cui lo chef porta il meglio della cucina mediterranea, specialità milanesi e la pizza.

Gusto di Vino

Osteria Gusto di Vino, a Sesto San Giovanni, a pochi passi dalla stazione della linea metro di Milano. In un’atmosfera molto intima, potrete riscoprire la vera passione per il vino e per la buona cucina, gustando una cena in stile tradizionale.

Jowie

Aperitivo nel garden o cena con menù tipico italiano: questa la proposta del Jowie, restaurant e garden, di Milano. Un ristorante che si affaccia su una delle antiche chiuse di Leonardo, tra le ultime rimaste a Milano, e che propone serate condite da musica raffinata in un ambiente elegante ed accogliente.