Ristorante Ci – Cucina tradizionale giapponese e cinese a Milano

Il ristorante Ci di Milano si trova in Corso XXII Marzo al civico 40.

La location dispone di due sale interne molto spaziose capaci di ospitare circa 100 persone.
L’ambiente del Ci è arredato nello stile fusion più caratteristico, elegante anche se minimale.

Il ristorante Ci propone la cucina orientale, con piatti di tradizione giapponese e cinese. Nel menù potrete trovare sia sushi che sashimi di ogni tipo, per le specialità di freddo giapponese, che involtini primavera o riso alla piastra tra i piatti cinesi più richiesti. Da non sottovalutare anche la tempura di mare o di verdure, udon e soba, yakitori e tante altre specialità.

Il tutto viene proposto ai clienti con la formula consolidata dell’all you can eat: un menù per ordinare no stop fino a quando non sarete completamente sazi.

Il ristorante è aperto dal lunedì alla domenica, ed è disponibile sia per il pranzo (dalle ore 12.00 alle ore 15.00 tranne la domenica), che per la cena (ogni giorno dalle ore 19.00 alle ore 23.30). La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante CI è il luogo ideale per una pausa di gusto all’insegna della migliore cucina orientale. Potrete assaporare i piatti della cucina cinese e giapponese nella medesima location.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Incontro d’Oro

L'Incontro d'Oro di Milano propone con la formula all you can eat cucina italiana, cinese e giapponese. Aperto tutti i giorni della settimana, il ristorante situato in zona Barona è in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.

Miyoshi

Il ristorante Miyoshi, nella zona dei Navigli di Milano, propone ai suoi ospiti numerosi piatti della cucina giapponese e cinese, sia caldi che freddi, con la formula ormai consolidata dell’all you can eat.