logo

La Rena

I saperi e i sapori del mar Mediterraneo a Milano, al ristorante La Rena di Via Festa del Perdono. Menù principalmente basato sul pesce, sia crudo che cotto, ed una speciale attenzione ai piatti a base di astici e di aragoste. Una cucina per intenditori insomma, semplice e leggera, ma davvero tanto gustosa.

Ristorante La Rena

La Rena è un ristorante di pesce situato in centro a Milano, nei pressi dell’Università degli Studi in Via Festa del Perdono 1.

Specialità della casa, in cucina, naturalmente il pesce fresco, con astici ed aragoste su tutti assolutamente da provare e proposti nelle varietà alla griglia, al forno, con burro e salvia o in salsa curry. E ancora la zuppa di scorfano e di gallinella, la polipessa, il rombo e i crostacei alla catalana e tanto altro, per un veloce accenno alle prelibatezze di cui si compone il menù alla carta del ristorante La Rena di Milano.

Per quanto riguarda la struttura del ristorante, va detto che gli interni si dividono in tre sale distinte e possono ospitare fino a 50 posti a sedere. Una sala principale (dominata da una maestosa colonna del 1800) e due sale secondarie, intime e riservate, per garantire un clima rilassato e raffinato, che si pregia del color chiaro delle proprie pareti interrotto dal legno del parquet, delle luci soffuse e degli eleganti coperti in lino beige. Sui muri, per ricreare l’atmosfera di mare mediterranea, una serie di dipinti con l’azzurro delle onde e il verde della vegetazione sempre in primo piano.

Punti di forza su cui si basa la filosofia del ristorante La Rena sono la selezione degli ingredienti, tutti di prima qualità, e l’attenzione posta nelle metodologie di cottura dei piatti. In menù, come già detto, troverete la classica proposta culinaria mediterranea, con piatti di mare rivisitati grazie ad un pizzico di fantasia dello chef. Tutti da accompagnare con il miglior vino bianco italiano!

Viste le caratteristiche non si fatica a sostenere che il ristorante La Rena è certamente al top tra le proposte di ristorazione di tutta la città di Milano!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Festa del Perdono, 1 - 20122 Milano